Ciao a tutti, alla mia e46 cabrio si sono usurati i sedili e vorrei sapere se secondo voi esistono da comprare le pelli gia fatte di misura e cucite. Poi le farei montare da un tappezziere qui in zona...qualcuno sa consigliarmi qualche sito/negozio che posso contattare?
i miei sono stati rigenerati poco prima che acquistassi la macchina e dopo 2 mesi sono tornati come prima.. anch'io vorrei cambiare la pelle del sedile ma non so dove trovarla dello stesso colore
R: Pelle nuova per sedili Se vai dai un bravo tappezziere fa tutto lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nitrous ma i tuoi sono stati riverniciati e stuccati??perchè se è stato usato un semplice colorante lucidante tipo crema è gia' un miracolo che ti siano durati 2 mesi.io parlo di rigenerazione fatta come si deve con stuccatura carteggiatura e verniciatura della pelle.
non ne ho idea! comunque ho letto anche di altri utenti che hanno fatto riverniciare i sedili ed il volante e non sono durati molto.. per cui preferirei ripellare.. prima o poi lo farò
Cerca su ebay.de per esempio: http://www.ebay.de/itm/BMW-e46-Coupe-Ledersitze-Sportsitze-Montana-Leder-/300840054819?pt=DE_Autoteile&fitslatform%3AE46&hash=item460b76f023
a quello a cui ho venduto la mia golf con interni in pelle beige il suo tappezziere di fiducia gli ha stuccati e riverniciati quelli anteriori e il bracciolo gli ha fatto un'ottimo lavoro considera che quello lato guida era consumato e con un foro.....sono ormai 8 mesi e piu' che ha fatto il lavoro e dice che sono in ottime condizioni....io ho visto le foto che mi ha mandato per e mail....e sono tornati perfetti