sto sistemando i miei sedili con il buon prodotto proposto da Cacci...per quello che costa non è male.... cmq, il dubbio mi viene sul fatto se la pelle vada lucida o opaca... con questo prodotto si può rendere il colore più o meno lucido...e voi mi direte...in base ai miei sedili! peccato che qui nasce il problema: interni sport pelle/tessuto del 99... (quindi non la bella e opaca pelle delle attuali bmw) lato guida è lucida...lato passeggero più opaca....sedili post....na via di mezzo! che faccio?? si sono eccessivamente consumate le spalle guida? troppo sole il lato passeggero? aiuto!
A me piace lucida e scivolosa Cmq, un mio amico si è "portato la testa" convincendomi che opaco è bello. Trovandomi ad ordinare l'olio per il differenziale e per il cambio ho visto che il venditore vendeva un prodotto per sedili in pelle pulirli ma rigorosamente opachi e ne ho approfittato. Come arriva vi so dire oggettivamente e soggettivamente come è questo prodotto.:wink:
anche quella vecchia??? pensavo solo la nuova. bene...pure io ho il regolatore per il lucido, vedo di lasciarlo dov'è allora!