Pedana battitacco alluminio, pilota e navigatore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Pedana battitacco alluminio, pilota e navigatore

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 1 Marzo 2012.

1. xronnyx

xronnyx Amministratore Delegato BMW

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    scusate l ot..

fast ti hanno già fermato cosi ?? a me ancora no..però la prox sett ho il la revisione da fare.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha ha...

2. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Si...ma abbiamo due facce e due età diverse....ehehe

Poi se fanno il terminale...vedono tutto....azienda, attività, figli etc..sconvolto, perchè una volta mi han detto "signore, ma lei con un attività moglie ed un bimbo piccolo..corre così forte? Lo sa che domani non dovrebbe più aver patente? Mi raccomando" e mi lasciarono andare senza multa...

Non mi preoccupo per un po di stoffa in meno.

Edit: "preparazioni casalinghe"...non prorpio, se leggi in firma tutto quello che ho montato e tutta l'auto è seguita da un preparatore....non direi casalinga l'auto...

Solo gl'alleggerimenti sono opera mia...ma pure il condizionatore e tutto il gruppo relativo l'ho fatto smontare....

Quindi mi son partiti i soldoni...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2012
  3. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    ha ha.. io invece con gli sbirri.. ho un rapporto più intimo.. ci mandiamo a bocchi..ni.....

o tanto per esempio l ultima volta con un mio amico, lui ha sbroccato forte (che qua non se ne può più) e uno è volato addosso alla stilo..

sono rapporti più intimi... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io dicevo appunto degli alleggerimenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se abitavamo più vicini ci giocavamo assieme e ti risparmiavi parecchio...

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Grazie

http://www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=30_607_609_612&products_id=5232

dovrebbero esser ottime queste.

Per il passeggero la userò intera o taglierò quel qualcosa che risulterà esser in più...per il guidatore, penso lascierò una striscia giusto dove poggiano i piedi.

Sono del settore metalmeccanica, ma visto il costo di queste, senza tanti sbattimenti penso di comprarle, poi le lavorerò secondo esigenze.

Grazie Nicola. Lo sfrutterò anche per altro quel sito..

Se ci sono altri suggerimenti sono sempre qui.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2012
  6. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    I tappetti in questione linkati sul post sopra non sono disponibili e non riescono a consegnarli, li toglieranno dal sito. Questo dopo l'ordine effettuato lunedì 5 marzo e risposta dopo mia telefonata di'oggi sul perchè non arriva...Non arriveranno!

Contino con la ricerca...o lì farò fare..anche se già pronti per me era meglio.

7. Mao330cd

Mao330cd Amministratore Delegato BMW

4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    falle fare , oppure vei da qualche venditore di materiale edile se vendono pannelli in metallo mandorlato,poi te li tagli alla misura che ti servono,

8. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Lo so..ma sono carico di lavoro, e far una cosa del genere, con il previsionale che ho vuol dire perder ore che non ho sicuro fino a luglio....

Comunque pian pianino ci arrivo...

Già fatte per me vuol dire che già le ho basta che ritaglio quello in più se necessario...

Pensa che ho portato oggi l'auto dal preparatore per montare antirollio regolabile, mettere interruttore per togliere abs e qualcos'altro dopo più di un mese che ho le antirollio...tutto per mancanza di tempo.

Ora non so neppure quando avrò quel'unica ora per andarla a recuperare...probabilmente manderò un dipendente o la moglie...figurati il resto...

Sicuro che se lui ce l'ha pronta domani, io prima del prossimo fine, salvo colpi di testa non vado a prenderla...

E' una cosa strana ma in questo periodo per me è importante prenderli tutti...visto i saltuari chiari di luna...anche perchè ho impegni a contratto non rinunciabili..che per un motivo o l'altro d'imprevisti....sono sempre difficili da rispettare..e la responsabilità è mia...con penali...ehehe

Probabilmente la porto dal carrozziere e farò far tutto a lui...con i suoi costi...

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2012
  9. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    pensare che a ottobre sono 2 anni che non trovo lavoro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Beh, ti godi di più la vita..

vedo che macchina e moto le hai comunque no?

Quindi forse il la tua qualità di vita è migliore della mia che lavoro....quindi W TE!!!!eeheheheh

11. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    si quelli li ho... il motore l ho riportato a casa proprio l altro giorno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che era sotto sequestro dei rambo...

però alla fine era roba comprata usata in contante e a prezzo modico.. non è che siano una spesa adesso..

passarmela me la passo..

Condividi questa Pagina