mettiamo qua' le foto delle nostre pedaliere? mi sembrava ci fosse un topic uguale ma non lo trovo....... comincio io
veramente la pedalina più nuova è quella del freno...e non scherzo...il resto è solo un gioco di luce al momento dello scatto...la ///M della frizione in realtà c'è e come...solo che nella foto c'è un riflesso e si vede pò che niente.... ma che cattivoni Ciao da Robbè@@
Veramente belle le vostre pedaliere!!! ... la foto delle mie non la metto perché son quelle di serie, nere, che immagino sappiate già come sono...
Ecco anche la mia......la foto non è il massimo del dettaglio, ma a quest'ora non esco a scattare.......Originalissima Bmw
Ciao, ho comprato i pedali uguali ai tuoi su ebay, solo che gli ho presi per E36/E46/M3/E30 sperando che sia uguali anche per E39... io ho misurato bene bene il pedale, il tizio mi dice che è più corto di 2cm... i tuoi come sono? calzano perfettamente sull'accelleratore? Io sapevo che i pedali fossero gli stessi per quasi tutte le bmw sbaglio?
Da SilverGhost...è un utente del forum...in tanti le abbiamo prese da lui e non solo le pedaliere...contattalo e chiedigliele a lui...vedari che ti trova quelle specifiche per E39. Ciao da Roberto@@