Ciao, Che ne dite se installo una pedaliera in alluminio? Datemi un consiglio Con marchio ///M Con marchio Schnitzer O in carbonio questa è silver ma c'è anche in nero.
Re: Pedaliera Io l'ho già fatto 8) 8) 8) 8) Tu cosa aspetti???? Ovvviamente monta quelle con marchio M Ciao Longa
Anch'io preferisco quelle col marchio M. Io però non le monto, sono troppo pignolo e poggiare il piede magari con sassolini sotto la suola sulla pedaliera vuol dire graffiarle tutte e rovinarle. Meglio quelle in gomma di cui me ne frego altamente. Si lo so sono un pò malato ma cosa ci posso fare?
I tappetini li pulisci e li lavi come ti pare, i graffi sulla pedaliera te li tieni. Prova a immaginare una bella pedaliera piena di graffi... meglio una in gomma che una piena di graffi. Testone!
a me piacciono le originali bmw, con il poggiapiede modello 2002.... solo che costano 100 euro+ iva......
e-bay... troppo piu' convenienti... : AC-Scnitzer (perdaliera completa+poggiapiede) + pomello 100€ altrimenti ache quelle della racing dynamics...... (che sono trooooooooooooppo belle.... ma troooooooooooppo care)