Pedaliera sportiva : Individual, Performance, M Sport

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da -JoeBlack-, 13 Settembre 2015.

1. Individual

2 valutazioni
    66,7%
  2. Performance

1 valutazioni
    33,3%
  3. M sport

0 valutazioni
    0,0%
  1. Conte Mascetti

Conte Mascetti Secondo Pilota

566
    34
    11 Febbraio 2014
    Reputazione:
    138.548
    320 E91 LCI Attiva

Link delle cinesi per e91 lci, grazie

Inviato dal mio iPhone 6 

(OO=(|||)(|||)=OO)

Rigore per il Milan

2. -JoeBlack-

-JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Il link ebay è nel quinto messaggio di questo topic

3. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.731
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240658-320d-coup%E8-M-i-miei-step-nel-tempo-che-viene&p=6957504&viewfull=1#post6957504

io ho preso le cinesi, quasi 2 anni fa, perfette ottimo materiale pagate una cazzata , sono ancora li come nuove. lasciate stare il fatto che cinesi devono essere "cinesate" perchè almeno per le pedaliere vi assicuro sono davvere di ottimo materiale e fattura. (cosa diversa se poi non piacciono come estetica).

io vi assicuro che ogni volta che apro l'auto l'occhio per primo va sulla pedaliera mi piace tantissimo IMHO

quelle performance mi sanno tanto di Simoni Racing

- - - - - aggiornamento post - - - - -

foto reale

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240658-320d-coup%E8-M-i-miei-step-nel-tempo-che-viene&p=6956115&viewfull=1#post6956115

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2015
  4. -JoeBlack-

2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    @salpone

grazie per le foto ravvicinate, non le avevo viste ..(avrei lasciato il poggiapiede M sport originale però )

ripeto, le AC Schnitzer (che non comprerei ) sono molto simili ,vengono 171€ e non vedo proprio dove sia la differenza :

anche se la M sport nera mi fa vacillare credo prenderò questa originale. non avendo il pack M sport esterno credo sia più 'coerente'

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2015
  5. notasoccerplayer

notasoccerplayer Collaudatore

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Io ho infine acquistato questa, replica per manuale F2x e F3x, a 38 euro su eBay, non necessitano di forare il pedale. Ho desisito per il poggiapiede perchè riporta il logo M, e la mia non è M, e a me non piacciono sbordacciamenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma credo che una pedaliera in alluminio stia bene anche su una non M.

La spedizione va per le lunghe ma appena arrivano vi faccio sapere.

6. -JoeBlack-

2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Pacchetto arrivato >:>>:>

:love:love

7. -JoeBlack-

2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Che rabbia per metterla, non riuscivo a togliere il cavetto dell'acceleratore ..sono dovuto andare in officina :evil:

anche per i pedali è stata una bella lotta !

8. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.438
    674
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    217.740.741
    BMW X1

Strano, io quando ho smontato per pulire è venuto via facilmente.

Come ti trovi? Il bordo di alluminio non la rende più scivolosa?

9. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Bravo la miglior scelta che potessi fare

Sent from my iPhone using Tapatalk

10. notasoccerplayer

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    A me è arrivata oggi la performance per F20 non originale (comprata su ebay a 37 euro).

Qualità dell'assemblaggio ottima e installazione facilissima, la presa è ottima

Sono certo che visti a distanza nel quotidiano la differenza con quella originale sia invisibile

Mi sarebbe piaciuto fare la foto meglio ma in questi giorni col brutto tempo tenere i tappeti puliti è un dramma..

11. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Sul sito cinese le stesse costano 14 euro ... Sono identiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk

12. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    io con 30€ me la sono fatta completa la pedaliera, pedali + poggiapiede. a vederli sembrano uguali a quelli performance, però costano 6 volte meno, considerando che in bmw mi avevo proposto l'intera pedaliera a 180€. considerando che sono solo un accessorio estetico sui quali ci dobbiamo poggiare i piedi, mi sembra assurdo spendere quelle cifre per un puro fatto estetico e non funzionale.

L'unica cosa da tenere in conto è che non ho idea e non penso, quello sia acciaio inox, quindi può essere che con il passare del tempo si logori (?)

Ultima modifica: 17 Ottobre 2015
  13. -JoeBlack-

2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    sarà stata la paura di far danni, unita alla poca presa con le dita ed ecco che piovono santi :evil:

mi trovo bene, poi è davvero bella .il bordo non al rende più scivolosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Grazie, un dettaglio notevole :mrgreen:

14. notasoccerplayer

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147

cavolo a saperlo prima...! Beh ormai le ho prese, tant'è, l'importante è non aver speso 150-200 euro, davvero esagerato per dei pedali!

Il poggiapiede l'ho evitato apposta poichè riporta il logo M, e sulla mia che non lo è non penso stia bene, ma sembra anch'esso ben fatto

Non so se sia inox o meno, ma direi che il ciclo di vita di una macchina è troppo breve per far si che i pedali arrugginiscano

Se dovesse accadere, si tratterebbe si doverli sostituire al massimo una volta o die (o farli trattare)... Vista la faciltà di montaggio e il prezzo direi che è un compromesso accettabile

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

15. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    si all'inizio lo cercavo pure io senza il logo M, essendo anche la mia non in allestimento m sport, ma visto che ormai l'auto è tappezzata di "M" Performance, una M spaiata non può far male xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La mia intenzione non è di cambiare auto a breve, questa ha già 4 anni, e spero ne duri altri tanti, se non di più. poi ovviamente per quanto costano, anche se dovessero arruginirsi sostituirli non giustifica comunque la spesa di quelli originali

16. -JoeBlack-

2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Piccolo OT :

ho visto che sul sito ufficiale esiste un interessante "pacchetto di ingresso a bordo BMW M Performance"

666 €>:>

17. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    si ma non sono gli accessori performance ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ci fai caso il pomello del cambio e del freno a mano non sono come quelli performance, hanno solo la cuffia in alcantara, e poi il volante credo venga rivestito e non sostituito, per questo specificano che devi possedere il volante base, in quanto più piccolo di spessore rispetto a quello presente nelle varie lines. la pedaliera invece dovrebbe essere l'unica cosa performance del kit xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. -JoeBlack-

2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=10620.html

Lo vedo un un lavoro piuttosto laborioso togliere la pelle e mettere l' alcantara sul volante che si ha..Secondo me il volante è nuovo però manca il 'taglio' in basso.

la specifica del volante base/pelle credo serva per l'Airbag ,perché ci sono 2 tipi di volante (l'M Sport con l'Airbag centrale tondo).

Pomello cambio e cuffia in alcantara a me sembrano i Perf. (ok, non in carbonio)

la cuffia in alcantara del freno a mano c'è ma la leva è normale ..

pedaliera + poggiapiede ok

volante + trim alcantara ok

tutto sommato non è neanche un 'prezzaccio' per un kit completo.

bisognerebbe prendere i pezzi dei singoli e confrontare

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2015
  19. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    io pensavo che il volante fosse rivestito in quanto non presenta appunto il taglio sotto tipico del volante perf. il pomello del cambio e si diverso, ma in alluminio e non carbonio come il perf, mentre il pomello del freno a mano rimane lo stesso e cambia solo il soffietto, che è quello del perf sia per il freno a mano che per il cambio.

Considerando che io ho preso 145€ il pomello del cambio, 115€ quello del freno a mano, e mi avevano chiesto 180€ per la pedaliera completa, siamo a 440€ di pezzi perf, poi ci sarebbe il volante, quello perf, riciclando airbag e comandi viene sui 700€, quindi un po di risparmio c'è per essere.

20. -JoeBlack-

2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !

Condividi questa Pagina