Io mi aggiungo mi occorre il set di tre pedali e poggia piede marcati M (ho un 330 xd manuale).Resto in attesa.
ok,..teniamo vivo...si sa mai aggiungiti alla lista e teniamola aggiornata, cerchiamo di arrivare ad un bel numero
si deve ancora definire un po' tutto...x il prezzo credo possa dipendere da quante ne pigliamo . x il tipo c'è un link all'inizio. certo,..nn son originali pero'....
_lista: GILLESVR - E46 Manuale - Pedali + Poggiapiede .::ExMiliteIgnudo::. - E46 Manuale - Pedali mark80 - E92 Automatica - Pedali + Poggiapiede Rallycros320d - E46 Manuale - Pedali + Poggiapiede pj-M1 - E87 Manuale - Pedali + Poggiapiede _sono in attesa di risposte per sapere se ci sono anche per E9X e E87 ed eventuali sconti su quantità. _ecco qualche foto...
secondo me andranno meglio...sulla tigra me le avevo fatte in inox molto sobrie..con l'ascutto tutto normale...ma con il bagnato erano una favola...niente fastidiosissimi rumori di gomma con gomma e niente pedale incollato al piede che non si stacca!!!
_allora il tipo mio ha risposto dicendomi che inizia a fare sconti da 10 kit in poi (per esempio: un kit da 3 pedali da 29,90 lo farebbe 24,00USD) e le spese di spedizione per la fornitura totale sarebbe di 49USD. _quindi sta a noi ora vedere se vogliamo procedere...
Il fatto è che le dovrà ordinare uno e poi spedirle a tutti o sbaglio? Va beh che con un pacco ordinario e 7 euro si risolve la pratica:wink: