... su E46... Allora i pedali si forano gli originali e si mettono sopra gli altri... Il pomello, basta tirare verso l'alto? Solo questo?O bisogna staccare la cuffia? Il freno a mano? Come si fa ragazzi?
Pomello cambio a posto... per il freno a mano mi servono le vitine senza testa da avvitare, per i pedali bisogna forare vedo... punta da quanto?
Per il freno a mano si procede in questo modo: Si toglie la cuffia agendo sulla base (parte di plastica a incastro) la si scappella facendo uscire la fascetta di plastica che abbraccia la vecchia impugnatura (bisogna averne un altra per il successivo rimontaggio) la si taglia e si estrae completamente la cuffia. Si danno alcuni colpetti sulla parte posteriore dell'impugnatura e si sfila. Per il montaggio della nuova si ripete tutto ma al contrario :wink:
Umbe.. grazie.. avevo ben già fatto.. solo che per fissare il freno a mano che ho preso servono delle viti senza testa che non mi hanno spedito...
Ops, bè ma sono dei normalissimi grani a punta che trovi in un qualsiasi ferramenta. Meglio fissarlo bene senò ti ritrovi con la manopola in mano
Molto bello ma io lo preferisco senza scritta M. Dove lo hai preso il pomello e quanto lo hai pagato? Grazie