La macchina è in garage. Ti mando il numero di telaio domattina via MP. Lo trovo sul libretto no? oppure è anche inciso da qualche parte nel motore?
La macchina è in garage. Ti mando il numero di telaio domattina via MP. Lo trovo sul libretto no? oppure è anche inciso da qualche parte nel motore?
io ho avuto lo stesso problema ed era la pompa, è passato molto tempo 11/03, ma se può essere utile ho cercato il conto: pagata 189€ +35€ manodopera +10€ olio freni. Anche la mia è del '91 e alcuni mesi fa ho preso l'alternatore usato in demolizione e c'era scritto bmw e30, al primo momento pensavo fosse sbagliato ma era identico al mio, quindi è probabile che anche altre parti siamo compatibili tra e30 ed e36
così mi scendono i cosiddetti se la prendo usata? perchè non mi serve ancora molto il mio 318i.... mi servirà per pochi mesi ancora.... mi sa che le nostre 2 auto hanno più cose in comune di quanto ci aspettiamo.... L'alternatore..... non ci penso nemmeno Mi ha dato tante soddisfazioni la macchina, ma come tutte, sta arrivando alla fine. E menomale che sto nei giusti tempi per il nuovo acquisto....
usata non ti conviene.... le pompe al demolitore ferme da molto tempo al 90% non van + bene... rischi solo di buttare soldi
possibile che su realoem il mio numero di telaio corrisponda al 325i E30 cabrio??? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahah riprova magari hai sbagliato qualke num...sennò magari qualcuno in passato ha falsificato qualcosa
nono è quello. Ci sono 2 numeri. Uno sotto il nome del colore e uno un po' più a sinistra dove c'è scritto in 4 lingue "ATTENZIONE bla bla bla...". Entrambi corrispondono ad una 325i E30 cabrio dell'87
cioè il numero del telaio è quello accanto al nome del colore (numero posto in verticale) oppure quello sotto alla targhetta dove da le varie "ATTENZIONI" in 4 lingue?