Ciao a tutti. Ieri sera mi si è accesa la spia di usura delle pastiglie. La domanda che mi pongo è: come faccio a capire quali pastiglie sono usurate (tra anteriori e posteriori)? Mah... Ciao. Didogs.
Nessuno sa darmi qualche dritta?? Ciao. Didogs. P.s.: a parte che cambierò d'ufficio tutte le pastiglie (anteriori e posteriori) era una mia curiosità personale...
è difficile dirlo così a distanza, potresti essere al 2° treno di anteriori e al 1° di posteriori e la spia magari stà accesa per quelle dietro cmq se smonti un cerchio ant sx e uno post dx te ne accorgi subito...
Come detto all'inizio le ho cambiate tutte per scrupolo e ho fatto bene: anche quelle dietro erano ormai alla frutta. Comunque era il sensore anteriore a segnalare il abitacolo... Grazie a tutti per l'attenzione. Ciao. Didogs.
Una curiosità DIDOGS , QUANTO HAI SPESO? Hai messo pastiglie originali oppure di un'altra marca?Grazie ciao
Ciao. Scusa il ritardo ma sono un pò preso in questo periodo... Inoltre non mi ricordavo più i dati ma sono riuscito a recuperare la fattura. Allora: Sensore usura freni anteriore: 13.44 € Sensore usura freni posteriore: 12.96 € Pastiglie anteriori: 68.46 € Pastiglie posteriori: 59.15 € Totale: 154.01 € La marca delle pastiglie è JURID. Ciao e buone feste a tutti. Didogs.