Ciao ragazzi! Ho comprato un anno fa una e92 (usata) ed è arrivata l'ora del cambio pastiglie freni in quanto consumate completamente tutte e 4! E' la mia prima auto di proprietà e non ho idea di quanto possa costare! Sapreste dirmi un prezzo onesto per un cambio pastiglie? Tra l'altro il meccanico mi ha detto che per questo modello quando si cambiano le pastiglie bisogna anche cambiare i due cavetti che fanno da "sensori" per il display, è corretto? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà Ciaooooooooooo
fatti montare le ATE CERAMIC vanno molto bene, vedi qui la mia recensione: http://www.bmwpassion.com/forum/thr...e92-245cv-msport.296815/page-105#post-7817410
Io ti consiglio TRW COTEC, non "sporcano" grazie alla loro nuova tecnologia e in più frenano benissimo!
anche io ti consiglio le Ate Ceramic, le ho avute sulla mia e costano meno delle oem frenano un pelino meglio ma fantastiche che non rilasciano residui di polvere e quindi cerchi sempre super pulitissimi. be ovviamente se al Bc ti esce la scritta che devi cambiar pastiglie allora il sensore si è gia attivato, quindi devi cambiarlo se vuoi questa funzione attiva (altrimenti puoi anche eliminarlo con ponticello). su ebay.de ne trovi di conveniente Ate Ceramic. per quanto riguarda le TRW COTEC è la prima volta che le sento nominare, devo informarmi, ma credo siano anche loro del tipo "ceramic"
Pochissimo? Direi una fucilata rispetto alle normali! Per il 35i/d ci vogliono 150/160 euro fronte/retro a prezzi buoni. Dal ricambista stiamo sui 200 per tutte
Infatti dire costano pochissimo mi sembra un insulto comunque per le ATE ceramic siamo sui 150€ (ant. + post.) mentre le TRW cotec siamo sui 100€ (ant. + post.).. calcola poi la mano d'opera..