salve a tutti posso passare sullo stesso cerchione le 225/55 invece che le 205/60??:sbav: posso montare anteriormente davanti 205/60 e diatro 225/55 ?? premesso che la mia auto è collaudata per questi tipi di gomme. ciao tutti e grazie
sul cerchio da 15 dell'e36 si possono montare sia le 205 che le 225, però devi averle scritte anche sul libretto per essere in regola.
Non è previsto. I libretti con misure differenziate le indicano come "asse 1" e "asse 2". Anche se resta una cosa poco chiara a mio parere. Non sono così sicuro però che le fdo siano informate adeguatamente, quindi potresti anche provarci secondo me. Però la 225 su un cerchio con canale piccolo fa molto "ciambellone", non aspettarti un grande effetto estetico.
ti ringrazio ma come ho giàò scritto sopra non esistono... non le trovo nemmeno in internet. (cmq a me sarebbero piaciute cosi cicce :-) ) ciao e grazie
ciao grazie del link miii che botta però. domani vado dal mio gommista e vedo cosa posso trovare di meno caro. ma non credo che le monterò visto i problemi di CDS. ciao e grazie mille
credo sia un'impresa ardua,quella misura ha sempre avuto poco mercato,quando avevo il coupe volevo montarle anch'io,ma il prezzo eccessivo mi fece desistere dal farlo
infatti anche se le michelin energy costano 113€ 205 60 r15 le 225 55 r15 141€ insomma non è eccessivo ma sono sempre 30€ in + per gomma.
nessun gommista le ha... ne ho girati tanti 2 mesi fa per il cambio gomme, dicono che sono fuori produz da tanto ormai... alla fine di nuovo 205/60, una misura da efficient dynamics
Per me il problema non e' il battistrada che secondo me e' adeguato. Il problema e' la spalla altissima! E' una cosa che si nota probabilmente solo dopo aver provato gomme a spalla bassa, la guidabilita' dell'auto viene stravolta!
Io ho quelle in estate, 290euro + montaggio, Nankang NS2, gomme cosi' cosi' ma sull'asciutto per me sono abbastanza buone. Peccano invece sul bagnato. L'auto con quelle gomme cambia veramente tanto, io ogni inverno non vedo ora che arrivi la primavera per rimontarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O_O lla faccia del prezzo... miii ne prendo tre delle mie.. però starebbero benissimo le mie cosi grosse.... con i 4 dischi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai mai pensato di mettere su i 16? Alla fine con quello che risparmi per l'acquisto delle gomme ci prendi un bel paio di cerchi in lega.
si ci ho pensato passare dai 15 ai 16 non cambia molto a sto punto preferisco avere il massimo... i 17 poi saranno cavoli amari in inverno. cmq è tutto da vedere visto il lavoro un pò cosi cosi.