Parti in CARBONIO per Bmw e Mini

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Nauma, 15 Ottobre 2013.

1. Denilson86

Denilson86 Kartista

244
    13
    7 Marzo 2013
    Reputazione:
    11.278
    ...318d e91 futura...
    E comunque non per contraddire te Michele, ma non è necessariamente vero più si spende migliore sarà il prodotto. Perche se io so venderti bene l'aria fritta e te la faccio pagare cara non vuol dire che hai la migliore ma che magari ti ho inchiappettato per bene. Secondo me, sempre se possibile, bisognerebbe valutare le cose da le varie visuali e poi decidere, no andare su quello che costa di più pensando a priori che sia migliore. Se devo dire la mia per esempio, riguardo le calotte in questo caso, le mie che sono artigianali rispetto a quelle di Nauma secondo me sono piu belline anche per colore e tramatura del carbonio. Da una parte sei costretto a pagare un marchio che a priori deve costare, ma cio non significa che costi veramente tanto, dipende solamente dl rincaro che ci cacciano su.. e questo per tutte le cose.. spero di essermi fatto capire.. e di no avere offeso nessuno.. ciauuuu

2. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Hai ragione....io però parlavo di gente onesta;)...di truffatori che vogliono vendere la cioccolata per la m3rda c'è ne sono a dire basta.

Poi c'è anche il discorso della marca;)

Condividi questa Pagina