Calotte in carbonio replica delle originali serie 3 E92 LCI (vanno bene anche su serie 1, e' lo stesso specchio con la stessa linea):
Ovviamente ottime, le ho viste di persona e sono state fatte copia 1 a 1 dalle mie, impossibile notare la differenza nella tramatura sono uguali sotto tutti i punti di vista ... non riuscendo a smontare le mie calotte visto il biadesivo messo e per paura di spaccare qualcosa qualcuno ha un tutorial per smontare le calotte o qualche volenteroso in zona per provarle?
ragazzi ditemi un po quello che vi serve che avviamo una produzione per questa benedetta e92 LCI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noi abbiamo bisogno dei pezzi da replicare,ovviamente a chi li fornisce viene venduto il materiale in via straordinaria a prezzo di costo, se organizzate un gruppo i prezzi li discutiamo senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissime le modanature in carbonio per e92, quanto costano?? anche in pm :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, sono l'unico in italia ad avere avuto un'auto realizzata completamente in fibra di carbonio, trattasi di porsche 911 turbo cabrio. se avete bisogno di seri consigli sui pro e i contro delle realizzazioni 100% carbonio, sulle laminazioni, sui tempi, sui costi o altro chiedete pure in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> occhio a chi si improvvisa esperto in questo settore, ho imparato che solo anni di lavorazioni specifiche utilizzando resine e trame estremamente costose (non alla portata di tutti sia come tecniche di applicazione sia come costi) magari in applicazioni nautiche e racing, possono garantire realizzazioni impeccabili. Importantissima anche la scelta del tipo di trasparente da applicare, che sia opaco o lucido (nel caso della porsche è stato scelto un opaco) perché successivamente questo si "assesta" alla trama e una valutazione errata può provocare un effetto grigiastro e riflessi del trasparente molto quadrettati.
ovvio quello che hai detto sopra appunto per quello parliamo di piccole parti e non di altro... ma tanto ho visto molti che si auto fanno pubblicità e quando gli mandi una mail con richiesta spariscono ^^ già da qui la serietà è pari allo zero quindi immagino che pure la fattura faccia schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno io i miei specchietti li ho dati da fare copia 1 a 1 e sono stati fatti perfettamente ... indistinguibile il mio da quello replica, ah si si distingue per il prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nauma ti avevo mandato una mail chiedendoti delle foto dei componenti che vorresti fare ma non ho piu ricevuto nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e siccome non rincorro la gente non ho piu insistito....ora pero mi accorgo che alcune mail in entrata e in uscita non erano state processate dal server quindi potrebbe essere questa la causa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla fattura e sulla serietà non devi preoccuparti,non è da una mail persa che si giudica un lavoro o un'azienda (puo' succedere) ma dalla qualità del servizio che si offre al cliente,quindi,appena ricevo le foto ti inviero' un preventivo per tutto. se ti fa stare piu tranquuillo noi realizziamo componenti per alcuni team del motomondiale,ferari challenge,super V8 e tanti team grandi e piccoli di rally /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao e a presto!
giusto per la cronaca ho appena risposto ad un utente via mail...la prima è andata,ricevo risposta...al momento di rispondere ricevo questo messaggio: "The message was rejected for the following reason: Permanent Failure: Message delivery failed. If you believe this message is an error, please review the User Service Agreement and contact Support." cè da impazzire!!! comunque;ecco alcune realizzazioni:
ah ecco mi sembrava ma non volevo fare errori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bello anche se ce lo vedo poco dentro ad una plancia come quelle bmw..
io farei gli schienali dei sedili davanti che quella maledetta plastica nera si scolorisce con il tempo