Io le "virgolette" nere sull'asfalto le lascio sempre in partenza XD Diciamo che io alla mia ho avuto la fortuna che il vecchio padrone ha montato l'autobloccante :P
ma raga mi sa' che mi avete un po' frainteso.........mica sono un pazzo.........mi capita qualche volta di far cosi........ma solo con chi lo merita........quante volte vi e' capitato che vi sorpassano troppo vicini..o che si attaccano dietro incollati..........be' siete d'accordo con me' che bisogna ripagare con la stessa moneta o no.............?????
ascolta....mi sa' che con quello che quello che ho detto e' stato frainteso.........intanto non e' che mi meto ad accellerare quando mi vogliono sorpassare..........ma spesso mi capita che qualcuno vedendo dietro scritto m 3 pensano che si trovano d'avanti a un 316.........o forse e' perche' hanno la macchina che hanno pagato dieci volte piu' della mia.....e allora s'incollano dietro come per farsi vedere magari mi lampeggiano per dirmi di levarmi e poi vogliono sorpassare.....a questo punto chi di voi trovandosi con un m 3 non accellera???credo pochi........poi in rettilineo non credo sia un grande rischio fare una cosa del genere..........ora io non voglio entare in merito alla tua disavventura.....ma quando hai provato a superarlo e lui ha accellerato....almenoche' non c'erano curve tu bastava che mollavo l'accelleratore e rientravi.......poi il fatto che l'hai riempito di botte dopo alcuni giorni non credo sia servito a tanto......ne' a te' ne a lui.........con le botte non si risolve niente quasi mai.......per me' e' la soluzione estrema......magari potevi provare a parlarci.......una volta uno miha frenato d'avanti e io ero incollato a lui a 160 quando stavo per superarlo......poi ci siamo fermati.....pensavo che ci dovevamo prendere a botte.........e invece mi ha chiesto scusa perche' ha sbagliato e ha frenato.....be' siamo diventati amici........e ancora oggi a distanza di anni ci ridiamo su'
no anziiiii.... la classe sarebbe la moneta con la quale ripagare poi magari lo svernici in un punto tranquillo senza fare scena ma mai esagerare... l'imprevisto e' sempre dietro l'angolo.
ma io no guido cosi...............o meglio lo faccio solo con chi mi provoca......oppure lo faccio quando lo fanno prima a me'.........non mi dire che non ti capita mai che qualcuno dietro di te' ti cammina incollato ,,,,,ti lampeggia.........solo perche' ha una macchina che ha pagato molto di piu' della tua......e pensa che solo per questo puo' fare quello che vuole...........anzi ti diro' di piu' tnte volte gli do' anche strada e li lascio perdere...........ma se proprio se la cercano............e cmq non sto' parlando di stradine di montagna o robe simili..........e poi per tornare aldiscorso di camminare incolati o accellerare quando ti vogliono superare la maggior parte delle volte sono miei amici o gente che conosco.......per strada non e' bello fare stronzate specialmente con chi non conosco..............e poi un paio di volte l'hanno fatto a me'........quando ero con il pandino di mio padre.......rallento,,,,mi accodo dietro e spero di ribbeccarlo con l'm 3..........:wink:
finalmente uno che e' d'accordo.......io non vado mai a fare il deficente con il padre di famiglia o con la donzella al volante.........e sicuramente quando le condizioni lo permettono.....l'impevisto e' sempre in agguato e soprattutto chi e' per i cavoli suoi sulla strada merita di essere lasciato in pace e ha il diritto di camminare tranquillo...........uno mi ha detto che meriterei di guidare un trattore .......ma se guidavo un trattore sicuramente prima o poi trovavo uno con un 'altro trattore e non cambiava niente..............
sicuramente.................ma prima forse era meglio discutere..............le botte sono la soluzione estrema..............e sono da evitare sempre.........per come la vedo io..........se uno se le prende di punto tutti i giorni dovremmo fare a botte specialmente sulla strada............e non e0 bello............
se io guidavo un trattore come dici tu...........alla fine qualcuno con un'altro trattore lo trovavo......ed eravamo sempre punto e a capo..........specialmente se mi lampeggiava ...mi camminava incollato oppure mi sorpassava radente...........mi darebbe lo stesso fastidio...........guarda che non sono scemo come hai capito tu e lo' so' che per strada non bisogna essere deficenti.....:wink: :wink:
lo so' che il topo non ha voglia di giocare con il gatto.....................ma io gioco solo quando trovo un 'altro gatto e magari lo consco pure..e soprattutto quando non ci sono altri gatti o topi in giro............traduco.........lo so' che chi ha la panda vuole fare lo stupido con un m 3....ma io gioco solo quando c'e' un'altra macchina di pari livello e soprattutto quando le condizioni sono tali da non mettere in pericolo nessuno..........e' difficile ma non impossibile e ogni tanto capita
ti dico soltanto una cosa al paese mio un mesotto fà vicino alla villa comunale dove giocano sempre i bambini (io ci porto sempre i miei nipotini...)un ragazzo con un motore da cross ha iniziato a fare lo scemo,.sai cosa ho fatto come mi è passato da vicino lo tirato dalla giacca e lo fatto cadere dal motore e lo cresimato di santa ragione....x un niente metteva sotto qualche bambino....gli ho datto tante di quelle mazzate che nn credo che uscirà x mò dall'ospedale!:wink: tu dici che ho fatto male?
Io dico di sì... vero che quello è un deficiente, ma credi davvero che il deficiente ora abbia più rispetto di te o che nn tornerà a fare il deficiente in zone pericolose? Io credo che il deficiente appena può tornerà con 2 deficienti come lui e creperà di mazzate te... che poi tornerai con 4 amici tuoi a crepare di mazzate loro... nn si arriva a niente così.
giannimpower guarda io spesso prima di un sorpasso mi incollo al culo delle makkine ma non mi sembra di affrontarli non sono il tipo da fare il ******** in makkina è semplicemente per non infastidire la gente con gli abbaglanti e ovviamente fargli capire che ho fretta... poi se qualcuno fa lo stronzo e accelera io lo sbatto fuori strada nemmeno immagini quanta gente muore sui rettilinei per cui vuoi sfidare la gente fatti sorpassare e poi risorpassa tu non fare lo stronzo...
ma?????in parte si in parte no........diciamo che quando ci sono pedoni non si scherza soprattutto se ci sono bambini che in un attimo sfuggono dal controllo.........un conto e' qualche scherzetto per strada con chi ha voglia di scherzare.....un conto e' fare i coglioni cosi in mezzo alla gente:wink:
stronzo io????ma quando mai..........e poi sbatterli fuori strada..........????ma dai prima parli di incidenti e di morti e poi dici che sbatti la gente fuori strada....????io lo so' che quando accellerano mentre vai a superare fa' salire il sangue agli occhi...sai quante volte l'hanno fatto a me.......ma io se non ci posso far niente mi riaccodo e non me' la prendo piu' di tanto prima o poi tocca a tutti.............