Parliamo di spoiler | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parliamo di spoiler

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da BlackThunder, 1 Febbraio 2004.

Parliamo di spoiler

  1. AC-Schnitzer 3 pezzi

    0 valutazioni
    0,0%
  2. M3

    0 valutazioni
    0,0%
  1. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Sto pensando di installare uno spoilerino sul bagagliaio, e come al solito sono molto indeciso.
    Vi propongo quelli che preferisco. Datemi un giudizio

    AC-Schnitzer 3 pezzi
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    M3 classico
    [​IMG]
    [​IMG]


    Quello che in realtà mi piace più di tutti è questo, ma purtroppo è per le versioni cabrio!!

    [​IMG]
    Anche se qualcuno lo ha montato lo stesso....
    [​IMG]

    Se avete altre proposte postate le immagini.
    Grazie
    Ciao
     
  2. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ti dico la mia...

    tra questi quello che mi piace d+ è quello x le cabrio e su quella M3 non stava neanche male...

    cmq penso che l'ACS stia bene accoppiato con quello spoiler da mettere sul lunotto mentre l'M3 Lip spoiler è meglio se messo singolo...

    io ho preferito il LIP spoiler. e lo consiglio anche a te...

    poi se proprio vuoi fare una pazzia, prendi quello x le cabrio :mrgreen:
     
  3. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    La compact ha di suo lo spoilerino della M3, a me piace però lo spoiler ACS.
    Purchè montato ed allineato egregiamente!

    :cool:
     
  4. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    non badando a apese prenderei ad occhia chiusi l'alpina altrimenti quello dell'm3
     
  5. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ciaoo belle fotooo :smile:
    Ho votato per l'M3, e' il mio preferito in assoluto!
    Ma, avendo tu gia' lo spoiler ant ACS, potresti abbinarci anche quello post ACS ehehe, e l'indecisione aumentaaa :lol:

    Diciamo che la discriminante, e'...quanto vuoi che si noti? L'M3 e' solo accennato e se non sei vicino quasi non lo vedi, in compenso e' molto elegante secondo me da quel tocco in + ma in modo mooolto discreto. L'ACS e' bello anche lui ma sicuramente si fa notare. Ci vorrebbe una foto di un coupe con l'ACS vista di profilo per potermi esprimere meglio perche' dal vivo non l'ho mai visto.
    Quello per il cabrio non lo conoscevo, secondo me son meglio gli altri due.
    L'ACS come si installa? Col nastro adesivo come l'M3?
    Ciaoo
     
  6. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Il dubbio è proprio quello, ho lo spoiler anteriore Schnitzer, pomello e leva del freno a mano sempre della schnitzer, sto per prendere gli specchietti (Schnitzer).
    Quindi forse la scelta è obbligata, ma sono ancora in dubbio.
    Penso che anche quello della Schnitzer dovrà essere attaccato con l'adesivo, ma di preciso non so.
    Ciao
     
  7. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Re: Parliamo di spoiler

    [​IMG]



    Secondo me questo è il più bello di tutti, molto originale...
     
  8. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    La tua e' una serie 3 ACS o per lo meno lo sta' diventanto....
    concordo con Ryan sul kit ACS in quanto sono sicuro dopo lo spoiler
    sul bagagliaio, oridinerai anche lo spoiler posteriore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vero????? :mrgreen:
    io come ti ho scritto se ci riesco mi prendo quello per la cabrio... :biggrin: :biggrin:
     
  9. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Re: Parliamo di spoiler

    Secondo me quello della M3 è molto meno impegnativo... lo preferisco di gran lunga. Inoltre penso che nell'ACS nel montaggio sia difficile ottenere un buon risultato di allineamento tra la parte centrale e le laterali...
     
  10. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Quello originale M3.

    Poco invasivo, bello, fine e (forse) il meno caro e + facile da trovare usato
     
  11. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Io andrei per quello M3. Rispetto all'ACS lo trovo più elegante, e sicuramente alla lunga "stanca" di meno.

    Visto che hai già altri componenti ACS, potresti anche completare l'opera. Ma visto che è molto più pronunciato, prendilo solo se ne sei veramente convinto.

    Ciao
     
  12. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ti dico anch'io di completare l'opera e di scegliere l'ACS che è veramente bello. Però vai da uno che te lo monti come si deve perchè le due parti laterali devono combaciare perfettamente perchè diano l'effetto giusto!
     
  13. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Mhmhm per completare la BlackSchnitzer ci vorrebbe proprio lo spoiler ACS eheh!
    Non saprei pero' cosa consigliarti. Io metterei l'M, ma solo perche', al contrario degli anteriori, gli spoiler posteriori mi piacciono il + small possibile :smile:
    In entrambi i casi hai cmq un'estetica sportiva, con l'M vai pero' un pelino + verso l'elegante, con l'ACS invece ti sposti ancor di + sullo sportivo, quale delle due cose preferisci di primo acchito?
     
  14. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    io voto per lo spoiler M3!
    sportivo ed elegante.
    l'ASC non mi covince del tutto soprattutto nella foto scattata un po' "dal basso"
     
  15. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao,
    Onestamente, il tre pezzi della schnitzer non mi fa impazzire, come ho deto all'inizio quello che mi piace veramente e lo schnitzer della cabrio rossa, ma non so se è adattabile alla coupè, anche se qualcuno lo ha fatto (foto m3 bianca).
    Esternamente la mia auto è abbastanza sportiva, baffo della schnitzer, minigonne m3, baffo posteriore della lumma e scarico 135x75.
    Se divessi scegliere pre il prezzo prenderei lo spoilerino M3 , con una 90€ lo porto a casa, mentre gli schnitzer ci vogliono intorno a 280€ il cabrio e 350€ il 3 pezzi.
     
  16. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ciao, se mi dici che il 3 pezzi non ti fa impazzire, ti consiglio di non prenderlo. Informati se riesci a reperire quello del cabrio che si adatti al coupe, cosi' avrai quello che ti piace davvero, ma se non lo trovi, vai sull'M perche' e' bello comunque, sulla tua ci starebbe benissimo, e i 200 euro che risparmi, le spendi sul motore :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. GianPippo

    GianPippo Secondo Pilota

    857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Non voto ma dico la mia: a me piacciono di più gli alettoncini bassi, non so, forse sono più grintosi.

    Ciao
     
  18. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    io propongo l'ACS del cabrio opportunamente stuccato e raccordato alla carrozzeria......affinche' sembri tutt'uno con la bauliera..

    ti ricordo che la bauliera del coupe' e' leggermente piu' larga del cabrio (2-3 mm), quindi puoi installare quello del cabrio sul coupe' ma non viceversa (...fino ad un certo punto, io per esempio ho lo spoilerino M del vecchio coupe'...)
     

Condividi questa Pagina