Ciao, premetto che non so se sia questa la sezione corretta dove postare. Vorrei un vostro parere su un preventivo di carrozzeria che mi han fatto. In sostanza devo sostituire il bumper anteriore della mia e91 lci e, ovviamente, riverniciarlo più correggere una leggera piegatura del pannello laterale tra portiera e paraurti. Il paraurti è quello con lavafari ma senza sensori Il preventivo per questo lavoro è stato di 1.100€ ma poichè ho un buono da 500e ne dovrei pagare solo 600€. Do quasi per scontato che data la presenza del buono il preventivo sia gonfiato ma vorrei riuscire a capire se ho comunque convenienza. Ovviamente la cosa migliore, che conto di fare comunque al più presto, è di farsi fare degli altri preventivi ma poichè ora non ce la faccio vorrei avere un vostro illuminato parere. :) Grazie Antonio
Ma presso altre carrozzerie usufruiresti comunque del buono? 1.100€ compreso il costo in se del bumper?
No, il buono è valido solo per quella carrozzeria. Per questo vorrei capire se è un lavoro che, comunque, costa più di 600€ o no. Si, il preventivo è comprensivo del bumper (in preventivo mi sembra costi un po' più di 400 iva inclusa). Ovviamente il tutto con regolare fattura e "contestualizzato" alle tariffe di Milano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non conosco le tariffe milanesi ma costo del bumper verniciatura bumper ripristino e verniciatura parafango ( ti dovrà sfumare anche la portiera) manodopera .....il prezzo giusto magari è sui 900/1000 prova a dargli 500€ e nell'occasione prova a pensare se passare ad un paraurti M-Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hai letto nel pensiero! Ma temo che oltre al paraurti dovrei cambiare altri pezzi (forse anche i fendinebbia) e non mi va. Oltre al fatto che poi potrebbe partire la scimmia delle modifiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh eh eh le scimmie sono sempre in agguato....ma quale miglior occasione?!! per i fendi potresti sempre provare ad ammortizzare la spesa venendo i tuoi su ebay...