Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace Anche se indubbiamente ben realizzata, non piace nemmeno a me
ora non ricordo benissimo come fosse, ma una vaga idea ancora ce l'ho. nico, dimmi la verità, riguardo alla soddisfazione, saresti più contento se fossi il tipo dell'annuncio, o se invece ti trovassi nei miei panni? e tu hai visto il mio restauro. schietto
basta rileggere il 3d. e36 trasformata in e46 contro e36 sistemata in e36. nel senso che sei stato tu a fare i lavori sul tuo mezzo, quale dei due modi ti avrebbe dato più soddisfazione?
rileggendo, due anni fa la pensavo diversamente...ora non voglio neanche mettere i fondini bianchi, sono ripassato ai fari posteriori originali, voglio rimettere il volante originale...
è un 3d di due anni fa, le foto venivano da annunci di vendita. ormai son scaduti tutti e quindi eliminate. l'ho riaperto solo per rispondere a nico. comunque, immaginate un e36 trasformata MALE in e46, aggiungete il commento di gigi e il mix è fatto.
LOL oramai ne abbiam viste di ogni (date un occhio alla sezione video). E36 che parton come e90 e finiscono in e46, e30 che partono e46 e finiscono in serie 5e60, e36 che partono 5e60 e finiscono in 3e46.La cabrio bianca che era una e36 coi pezzi della serie uno. solo 2 parole: BABBA BIA! Indubbiamente i carrozzieri sono sempre bravissimi, solo che se non c'è un designer a dirci cosa fare e cosa non fare saltan fuori certi orrori che ci vuole un medico per non sentirsi male.