volendo cambiare il paraurti anteriore della mia e36..... ( non bestemmiatemi ora).....che differenze ha rispetto all' e46? e46 dovrebbe essere piu' largo giusto? ma....l' altezza e' la medesima? si potrebbe tagliare e ricongiungere alla giusta larghezza? per i costi.......bhe me la cavo benino con le resine... p.s. ricordate la promessa di non dirmi parolacce..
link........no resine sia normali che epossidiche.....farlo dopo che si ci si e' fatti un po' di esperienza e' abbastanza facile.......spiegarlo...dal vivo ok ma scrivendo......e' dura
info: ho un paraurti posteriore originale per un coupè/cabrio E36 se ti interessa o conosci qualcuno...
scusa la domanda ma xkè ti interessa modificare quello di un E46? penso che cmq siano diversi anche gli attacchi oltre alle dimensioni.. anche la calandra è tutta diversa nelle E36 rispetto alle E46... secondo me ti converrebbe piuttosto prenderne uno su ebay..