Visto che il mio paraurti ant. è un pò segnato , vorrei sapere quanto potrebbe costare uno nuovo , magari non originalr . qualcuno sa darmi qualche dritta , magari qualche link dove poterlo trovare? Grazie a tutti
perche invece di cambiare tutto il paraurti non puoi solamente farlo sistemare che sicuramente costa meno?
personalmente piacciono molto i paraurti Tuning Guru, se non sbaglio dovresti trovarli sul catalogo speedup.it
un paraurti replica può costare attorno ai 200 euro non originale..specie se è in vetroresina ma occhio che non tutti son "dritti" e tante volte per montarli si deve cacciare qualche parolaccia perchè le sagome non coincidono bene
E a prezzi alti...un ricambista mi chiese 280 euro per un paraurti replica ///M per E36 in abs (100% abs in teroia, in pratica non si sa, parole del ricambista..)
Ciao Dade. Effettivamente ti converrebbe rimettere in ordine il tuo. Un carrozziere lo risistema in mezza giornata (verniciatura compresa). Io a casa ho 2 paraurti originali anteriori e 1 posteriore non M che non so a chi dare. Peccato che abiti lontano se no te ne davo uno volentieri. Comunque se puoi evita l'aftermarket di scarsa qualità. Dirigiti su di un BMW OEM, magari anche usato. C'è un abisso tra l'uno e l'altro.
di nada e un piacere riaverti con la tua immensa sapienza, anche se non ho capito dove e cosa hai studiato per sapere tutti i particolari, mi piacerebbe avere anche a me una maggiore istruzione tecnica
buonauona sera e grazie a tutti per le dritte! Il problema del mio paraurti è il seguente: Il vecchio proprietario dell'auto , non so se a causa di un lieve tamponamento visto che anche un rene è un pò ballerino, aveva fatto riverniciare i paraurti originali di colore grigio scuro lucido. Ora a me non è che piacciano tantissimo i paraurti verniciati , ne in tinta , ne di questo grigio lucido. Premetto che il paraurti post. è in perfette condizioni e non presenta nemmeno un graffio. Secondo voi è possibile sverniciarli e tornare alla configurazione originale in plastica grezza con le striscie più scure? Per quanto riguarda i paraurti tuning penso siano un pò pacchiani , a prescindere dalla qualità e dalla marca , quindi penso che non li monterò mai.....L'unico tuning che vedrei bene sarebbe un bel kit //M , ma non credo sia molto facile reperirlo a prezzi ragionevoli.
penso non ci siano problemi a sverniciarlo, o perche non pitturarlo color "plastica" un nero o un grigio
boh sinceramente tutti quelli che conosco che hanno i paraurti lester non si sono ancora lamentati..... cmq sennò ci sono i cadamuro :)
Cavoli, dove li hanno montati, su una Uno? Fanno letteralmente c-a-g-a-r-e, hanno di quelle tolleranze che persino i cinesi sanno fare roba di miglior qualità. Si, tanto per restare su roba discreta
Se ne erano resi conto persino in BMW, che con il model year 1992 le E36 avevano già i paraurti in tinta