Paraurti posteriore M tech per coupè !

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ilbmwista, 31 Maggio 2009.

1. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

[-X[-X[-X[-X[-X:redface::redface::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: quando devo "picchiare duro"...ho una buona presa...:redface::rolleyes:

P.s. scusatemi ma ho in mente il venditore..in questo momento...](*,)#-o](*,):evil:

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Aggiornamento(dopo aver ricevuto tale email da Paypal) :

Dalla nostra documentazione risulta che non abbiamo ancora ricevuto le
    informazioni di rintracciamento che confermano la restituzione dei seguenti
    oggetti al venditore:
    - XXXXX - bmw E46 M-tech heckstossstange fuer seriencoupe

Le informazioni di rintracciamento sono importanti perché confermano che
    hai restituito l'oggetto al venditore e che sei idoneo per ricevere un
    rimborso.

-----------------------------------
    Come procedere

Accedi al tuo conto PayPal e visita il Centro risoluzioni per fornire le
    informazioni di rintracciamento.

Scadenza: 18/07/2009

Accedi al tuo conto PayPal e visita il Centro risoluzioni per fornire un
    documento di spedizione entro la data 18/07/2009.

In caso di mancato riscontro entro la data 18/07/2009, la pratica verrà
    chiusa.

Ho risposto:

Salve cordiale Assistenza Clienti paypal, vi rispondo alla vostra email di sollecito di rinvio della merce al venditore .

Pratica num. XXXXXXX‏

Dato che ho constatato che il costo del rinvio della merce è pari ad un prezzo che oscilla tra le 250 euro e le 100 euro,a seconda dello spedizioniere, mi ritrovo impossibilitato nel rispedire il tutto al mittente dato che il rimborso in caso di restituzione della merce è pari a 80,50 euro e quindi ci rimetterei solo soldi e salute come ho fatto tutt'ora.

Purtroppo mi ritrovo molto sconcertato e rammaricato dal vostro sistema di protezione acquirenti e con molta franchezza dubito che ci sarà altra occasione per utilizzare i vostri servizi che offrite dato che non mi sono sentito affatto "protetto" vista la situazione che si è creata, avete perso un cliente.

Cordiali saluti

#-oin che mondo "viviamo"](*,)[-Xmha...:redface:#-o](*,):evil:

3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ciao Stefano...spiacente x questa storia..ma...
    sapevo a cosa andavi incontro..ecco xchè ti dissi di farlo sistemre in carrozzeria...e che le 50 euro in piu che ti avrebbe chiesto il carrozziere risparmiandole nn ti avrebbero mai ripagato lo sbattimento e il giramento di plle...in piu tutto il tempo che passa che poi snerva l'entusiasmo che dovresti avere a lavoro concluso....

4. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

Ciao Alessandro!:wink: ti ringrazio x l'interessamento..cmq...;) però come ho gia spiegato precedentemente..il carrozziere voleva x riverniciarlo solamente circa 150 euro...poi una volta visto..mi ha sconsigliato vivamente di farlo lavorare dato che alla prima vibrazione sarebbe tornato allo stato iniziale...e quindi non oso immaginare quanto ci sarebbe voluto per farlo riparare almeno un'altra 100/150 euro... per poi tornare allo stato iniziale? perdipiù mancava anche l'estrattore/diffusore...da aggiungere a tale spesa di ricambio in Bmw circa 100 euro... se vai a fare le somme circa 400 euro...per un pezzo che poi molto probabilmente alla prima vibrazione sarei dovuto ritornare a ripararlo...meglio se me lo levo dalle scatole sinceramente...se riesco a venderlo bene altrimenti lo conserverò come "lezione":evil:#-o

5. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    cmq il mio completamente ristrutturato da crepe e spaccature non fa una mossa... e mi hanno toccato per ben 3 volte...

so che a te non conviene... era solo per dire che mi pare strano che il carrozziere ti abbia detto che con le vibrazioni ti si spacca tutto... dipende come lo si aggiusta!

ps

spesa in più della verniciatura per aggiustarlo : 50€

6. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

Angelo che dire...mi sà che verro dal tuo carrozziere:) (la prox volta);):mrgreen::wink:

7. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

Condividi questa Pagina