Paraurti posteriore M tech per coupè !

Discussion in 'Estetica ed interni BMW' started by ilbmwista, May 31, 2009.

  1. MeteoMan

    MeteoMan Amministratore Delegato BMW

    4,624
    214
    Sep 9, 2008
    Reputation:
    8,119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    solitamente è cosi...
     
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M

    :eek:#-o](*,)
     
  3. MeteoMan

    MeteoMan Amministratore Delegato BMW

    4,624
    214
    Sep 9, 2008
    Reputation:
    8,119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati

    le spese di spedizione non si risarciscono mai perkè x il venditore non è guadagno! una volta comprai 1a felpa e sbaglai misura! me la cambiarono ma nel pacco ke rimandai indietro misi 5 euro x la seconda spedizione!
     
  4. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M

    si ma su paypal vi è tanto di pubblicità che risarciscono l'importo interno quindi comprensivo di spese di spedizione...vedere/controllare x credere...

    www.paypal.it


    !!!:redface:](*,)#-o
     
  5. MeteoMan

    MeteoMan Amministratore Delegato BMW

    4,624
    214
    Sep 9, 2008
    Reputation:
    8,119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati

    e questo a paypal lo hai detto??
     
  6. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M

    ho scritto il discorso che ti ho detto precedentemente.ovvero che recupererei solo 30 euro su 80 ?! mi sembra 1 follia...mi devono rispondere ancora...!](*,)#-o
     
  7. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12,618
    932
    Oct 5, 2008
    Reputation:
    2,542,756
    (obbligatorio)
    :dangerous

    ci vogliono metodi persuasivi...

    :D
     
  8. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M
    Aggiornamento:

    *** Risposta da Paypal ***


    Gentile XXXXXX,

    Grazie per averci contattato in riferimento allo stato del reclamo
    acquirenti XXXXXXXX

    Ti informiamo che se le informazioni sull'invio della merce verranno
    ritenute valide il rimborso sara' di 80,49 EUR


    ****

    Ecco il preventivo di spedizione tramite corriere espresso fatto oggi per rispedire il pacco...1follia..che faccio?!:redface:#-o](*,) HELP!!!
    [​IMG]
     
  9. MeteoMan

    MeteoMan Amministratore Delegato BMW

    4,624
    214
    Sep 9, 2008
    Reputation:
    8,119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati

    274 euro??? ma ke lo portano a piedi??? prova altri metodi!
     
  10. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M

    Ho intenzione di non "fermarmi.." vorrei scrivere 1 lettera a Paypal sostenendo che è impensabile di risolvere il tutto nella seguente maniera...ovvero rispedire il tutto a spese mie...e perdipiu è impensabile che dopo tutto non si ha la certezza del rimborso dato che se sul conto del venditore non ci sono fondi rimango fregato!!!](*,)
     
  11. MeteoMan

    MeteoMan Amministratore Delegato BMW

    4,624
    214
    Sep 9, 2008
    Reputation:
    8,119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    fai cosi come hai scritto!
    cmq se noti chi ti ha fatto il preventivo si appoggia a TNT, chiedi direttamente a loro e ti salti un passaggio risparmiando parecchi euro!un para dalla germania arriva con 60 euro!
     
  12. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M
    Anche se non so dove andro a finire dato che nessuno mi assicura nemmeno il recupero di soldi rimanenti..!:-\
     
  13. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M
    Fax inviato a Paypal:

    Dopo aver fornito tutte le informazioni possibili ed immaginarie riguardo la mia sventura con il
    venditore, ieri 08/07/2009 ho ricevuto la conferma da parte vostra di un rimborso, dopo aver fornito
    dettagli riguardo la spedizione e restituzione del tutto al venditore pari a € 80,50 (importo che ho
    sostenuto per ricevere un paraurti danneggiato e mancante di un componente fondamentale per il
    montaggio dello stesso, VEDI documenti forniti tramite fax in data 07/07/2009) , ESCLUSE spese di
    spedizione che dovrei sostenere per il rinvio dell'oggetto.
    Adesso mi chiedo ma con quale criterio e buon senso io dovrei rispedire a spese mie (circa 280 euro
    come da allegato Preventivo di spedizione da un corriere dall'Italia verso la Germania) il tutto
    accollandomi tali spese, avendo speso per tutta questa "sventura" circa € 80,50 ?!
    Come è possibile che le spese di restituzione della merce una volta constatato che l'acquirente NON
    ha nessuna colpa a sua carico non vanno a carico del corriere che ha effettuato la spedizione oppure
    al venditore?
    Inoltre leggendo nel regolamento vi è scritto che non è assicurato una volta ritenuto idoneo un
    rimborso che venga effettuato dato che se nel conto del venditore non vi sono fondi non sarà
    possibile prelevarne per rimborsare l'acquirente e quindi tutelarlo?
    Come pretendete che un'acquirente che si trova in tali condizioni possa rimanere soddisfatto del
    vostro servizio di "protezione acquirenti" che dopo tante "sventure" non si vede nemmeno rassicurati
    i soldi spesi per un qualcosa che non è rimasto assolutamente soddisfatto e deve pure rimetterci dei
    soldi per rispedire il tutto al mittente?

    Con la presente Vi chiedo un rimborso TOTALE sia delle spese che ho sostenuto fino ad oggi ovvero
    € 80,50 più le spese che dovrò sostenere al momento della restituzione della merce al venditore
    (truffatore a mio parere) vedi preventivo di corriere per la spedizione del tutto , oppure la spedizione è a carico del destinatario ovvero di colui che mi ha causato tutti questi disguidi ed ha cercato di truffarmi, altrimenti mi troverò costretto, a mio malgrado, a ricorrere alle vie legali nei vostri confronti e nei confronti del Vostro cliente per far valere i miei diritti.
     
  14. wolf041

    wolf041 Secondo Pilota

    713
    41
    Mar 22, 2005
    Reputation:
    9,758
    318i M-Sport G21
    Perchè una spedizione espressa? Con TNT?
    Usa il corriere più scabeccio che trovi, magari ci impiega tre settimane a fare la consegna (ma tanto Paypal ti ha chiesto solo di dimostrare che lo hai spedito) ma sicuramente ti costa mooolto meno.
     
  15. wolf041

    wolf041 Secondo Pilota

    713
    41
    Mar 22, 2005
    Reputation:
    9,758
    318i M-Sport G21
    Azz!!
    Questa è veramente una fregatura, che razza di protezione è, se Paypal non ti restituisce i tuoi soldi se non sono presenti sul conto del venditore ](*,)
     
  16. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M

    Ho fatto il prezzo di listino senza alcun sconto nel preventivo..cmq la spedizione espressa TNT verrebbe circa 120 euro...mi è stato detto.:redface::rolleyes:](*,)
     
  17. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M

    così vi è scritto nel regolamento:-\](*,):redface:#-o
     
  18. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M
    Risposta dopo aver inviato il fax:

    In riferimento alla pratica XXXXXXX. , affinché sia possibile
    emettere un rimborso in tuo favore, ti abbiamo inviato una richiesta per la
    restituzione della merce al venditore attraverso un metodo di spedizione
    tracciabile. Ti ricordiamo che conservare sia il rimborso che la merce
    relativa ad un'unica transazione costituisce una violazione del regolamento
    di PayPal. Pertanto, per poter autorizzare un rimborso in tuo favore, sarà
    necessario esibire il numero di rintracciamento della spedizione. Se non
    dovessi fornire le informazioni sul rintracciamento della spedizione entro
    18/07/2009 , il reclamo verrà chiuso in favore del venditore. Per fornire
    le informazioni sul rintracciamento, ti invitiamo ad effettuare l'accesso
    al tuo conto PayPal e a cliccare sulla scheda Centro risoluzioni.

    Non esitare a ricontattarci in caso avessi bisogno di ulteriore assistenza.



    fanno finta di non "capire"?

    Ho rinviato un'altra email (riassuntiva) ribadendo che ho inviato un fax:


    Salve cordiale Assistenza Clienti Paypal,

    vi informo con la presente che ho inviato in data 09-07-2009 un fax di risposta alle vostre email che mi indicano di rispedire la merce ricevuta per ricevere un rimborso (ESCLUSE le spese di spedizione da sostenere per il rinvio del tutto).

    Dato che non mi sembra affatto una soluzione ammissibile dato che il costo di spedizione (280 euro circa)che dovrei sostenere per rinviare il tutto al mittente è maggiore del rimborso (80,50 euro)che otterrei come ho dimostrato allegando al fax in questione, il preventivo di un corriere.

    Attendo risposta, delucidazioni e soluzione al tutto RAGIONEVOLE riguardo il fax inviato,

    Cordiali saluti


    Mha...:redface::rolleyes:](*,):-k#-o
     
  19. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M
    Ragazzi sapete dirmi quanto costa spedire dall'italia verso la germania un pacco ordinario tramite poste italiane ? peso circa 5kg ....!grazie..
     
  20. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4,052
    120
    Jul 6, 2006
    Reputation:
    60,127
    320ci
    penso sui 30-35€. Il problema nel tuo caso sono le dimensioni, non proprio popolari...#-o
     

Share This Page