e questo a 169 euri??? ti metto il sito http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40203&item=7928251783&rd=1
quello mi sa che inizia a essere un filino tamarro... il che può anche andare bene ma solo se hai intenzione di fare anche il resto se no..
grazie verdena ma quello nn mi attizza piu di tanto e poi tra verniciatura, griglia e fendi mi sa che vado a spendere di piu di quello mtech bello e pronto..cmq grazie lo stesso per la segnalazione anche se lo avevo gia visto..
questo e' troppo una copia dell'originale......(hamann gtr) il materiale di cui e' fatto fa praticamente pena..... questo e' l'oroginale che vende la routequipe che io non ho messo...
il mio è di un coupè perchè non ha i listelli ed è un paio di cm + largo. Quello nero soprapostato è per berlina e touring e si può montare anche sulle pre restilyng 350 euro compreso di griglia e faretti prendilo subito!!!! Solo i fendi costano in conce 100 euro l'uno+iva!!!!
ne ho trovato uno a 200 euro gia con i fendi e già del mio colore..solo ke questo nn ha le modanature..azz! qualcuno sa dirmi se le modanature del paraurti originale della berlina (pre restyling) vanno bene anche su quello MTechII? eventualmente secondo voi un bravo carrozziere riuscirebbe a stuccare la sede dei listelli rendendo il paraurti simile a quello del coupè (Montoya)? potrebbe essere un'idea valida per avere un paraurti molto più "pulito" nella linea e per di piu delle dimensioni giuste..Quello di Montoya per capirci è una figata però mi sembra di aver capito ke è leggermente piu largo e nn combacia benissimo con la carrozzeria..Ke dite? se pò fà?
ah..dimenticavo..qualcuno ke ha l'etk mi saprebbe dire codici e costi del convogliatore dell'aria sui freni e sul radiatorino del carburante? sempre dell'MTechII per berlina pre-restyling ovviamente..e..sto kiedendo troppo lo so..anke del cablaggio dei fendi..grazie mille
il mio arauti non combacia perfettamente negli spigoli, sarà fuori 3 mm circa per parte... ma è quasi impercettibile...
può anche esser bello.. non so come sia il tuo, ma il mio sui lati avanza di quasi un cm... ma è bello così... però è fatto apposta, cioè è piatto il pezzo più largo che avanza... forse così mi spiego... sul bordo è più esterno rispetto alla calandra, ma è fatto apposta xkè è tutto più sporgente... quindi l'effetto finale è abbastanza buono.. qui si capisce meglio cosa intendo.. in pratica è tutto uniforme fino al lato, per quello è più sporgente se poi è solo 3mm penso non si veda neppure
uffa!!l'ho perso..ho lasciato perdere quando l'asta ha superato i 400 euro..(si è chiusa a 430)..a quel prezzo mi conviene trovarne uno usato e verniciarlo..proprio nessuno sa se i listelli paracolpi sono gli stessi del paraurti originale?e quanto potrebbe costare la griglia?
Nemmeno il mio post fatto a posta per serie 3 combacia alla perfezione, credo che sia una cosa normale....
la griglia costa sulle 40 euro in conce... cmq se guardi bene su ebay.de c'è un venditore che ti da sia il paraurti anteriore( completo di fendi, griglia ecc) che il posteriore a circa 650-700 euro dello stesso colore della tua auto
bmw-mini vero? si lo sapevo ma ne ho trovato un altro usato da uno ke abita vicino a me..montoya nn ti è arrivato il pm?
in pratica volevo sapere ke tipo di lavoro hai fatto per mettere il paraurti mtech2..hai sostituito tutti i deflettori dell'aria (per freni, per radiatore carb e radiatore centrale) o no? beh..magari la restyling nn necessita di tutte queste sostituzioni...
dunque per mettere il paraurti MII della coupè sulla mia ho dovuto comprare i 2 raccordi che portano l'aria ai freni , la griglia anteriore ( che non c'era assiemem al paraurti) e i 2 fendinebbia ( li ho presi trasparenti che sono più belli di quelli che montano di serie sui kit mII originali) per quanto riguarda le modifiche ho semplicemente tagliato un pò i vecchi raccordi e li ho utilizzati anche come staffe, i parasale non li ho toccati perchè andavano bene, poi per non far sporgere il paraurti di lato ( dato che quello x la coupè è un pò più largo) ci ho messo 2 viti che lo tengono quasi a filo dei passaruota.
grazie per la risposta..ho paura però ke per il 136hp il discorso sia un po piu complicato..mi informerò meglio..
che bella la tua macchina montoya!ma i tuoi cerchi sono da 18 vero?...mi piace lo spoilerino lo metterò anche io..e anche il paraurti soldi permettendo