ciao! ho trovato un tipo su ebay che mi venderebbe questo a 350 euro il pezzo è nuovo e ha già i fendinebbia, la griglia e le modanature..e poi è gia del colore della mia bmw percui non dovrei nemmeno verniciarlo.. secondo voi è un buon affare? qualcuno sa dirmi quanto costa in conce? grazie
mmm..questo è a 89 euro attualmente e 199 col compralo subito...però è leggerissimamente danneggiato.. tra griglie fendi e verniciatura quanto si potrebbe spendere?
Re: paraurti MtechII Senti se non li prendi tu questi paraurti mi diresti dove posso trovarli ebay italia o .de? Mi daresti l'indirizzo preciso? Mi interessano grazie
mmm..dammi un po di tempo per decidermi..poi ti dirò dove li ho trovati..cmq quel tipo venderebbe tutto il kit completo (compreso il paraurti dietro)..gli ho kiesto se poteva eventualmente vendermi solo quello davanti e ha detto di si..per cui l'inserzione per quel singolo pezzo nn è su ebay..bello vero?uffa ke faccio?lo prendo?nn sono sicurissimo ke vada bene sulla mia anche se il tipo mi ha detto di si..(nn ho il restyling ma il modello prima - agosto 2001)..
dovrebbe andare bene...non hanno cambiato la forma del paraurti in alto. cmq senti in bmw quanto costa nuovo...
Senti non è xchè li voglio io ma cmq se hai il modello 2001 secondo me fai una tamarrata xchè questi sono i paraurti della coupè nuova poi fai tu cmq se può essere d'aiuto in conce costano 400+iva i paraurti e 100+iva i fendi cadauno più il carrozziere.... un bel po come al solito!!!! Fammi sapere ah un ultima cosa ma il tizio che li vende è Italiano? Grazie
non è del coupè! quello per il coupè nn ha il listellone in plastica nero..questo è per berlina e touring..cmq è in cruccolandia
se a 350 euro ti da i 2 paraurti completi pure coi fendinebbia compra tutto al volo... se t'interessa solo quello davanti poi quello dietro lo rivendi
Senti io ho visto quelli di montoya che dovrebbero essere gli stessi che dici tu e lui li ha montati sul 320d come il mio ed ho visto che stanno bene adesso non so sul tuo. Cmq il bmw della foto è mio. Fai tu!!! Ciao
Io sinceramente preferisco questo anke se il corrispondente paraurti posteriore nn mi entusiasma (meglio quello del pakketto MII)
Quest'ultimo e' il paraurti ant. del precedente kit sportivo Bmw, poi sostituito con il kit MII...;sicuramente un po' meno aggressivo dello stesso MII, ma comunque bello Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
mi sembra un ottimo prezzo comunque considerando che ci sono gia griglie e faretti... e che non devi neanche riverniciarlo
Esatto!!! come ho fatto io per il kit gt dell'hamann.... Comunque il prezzo e' OK anche se ti da' solo l'anteriore se non ci devi mettere su altri soldi per il carrozza penso che il primo in foto a quel prezzo e' buono!!! Considera che per la spedizione dovrai sborsare all'incirca un centinaio di euro.... (dalla Germania all'Italia) a meno che il venditore non ha convenzioni...
per la spedizione mi ha detto che bastano circa 60 euro..cmq..grazie dei pareri..a questo punto mi sa che lo contatterò prima che sia troppo tardi..ciauz