Paraurti mod. titanium su e39

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da bennyM5, 26 Agosto 2005.

1. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Qualche mese fà un ragazzo con l'auto della mamma mi prese il faro xeno lato guida e il paraurti.
    Portando la macchina dal mio carrozziere autorizzato BMW a Castellarano (davvero professionali e velocissimi)volevo montare al posto del mio paraurti quello del modello titanium,molto + aggressivo del mio,ma oltre al paraurti mi dissero in bmw che dovevo prendere tutto quello che era dietro al paraurti visto che prese per freni e altro non si trovavano piu' in linea......sigh mi rassegnai visto che al paraurti si aggiungevano circa 700 € di pezzi svariati,ma vedo che molti in germania lo hanno fatto.
    Qualcuno ha delle informazioni in +?

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    probabilmente su http://www.ebay.de trovi tutti i pezzi spendendo meno che in conce, ma ci vuole un po di pazienza per la ricerca...

3. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    è il paraurti del Kit M, non dell'allestimenti titanium che ha lo stesso paraurti degli altri allestimenti. E' lo stesso paraurti dell'M5, con in più una "croce" di traversine nella presa d'aria centrale. Più aggressivo e comunque abbastanza "understatizzante". Peggiora leggermente il CX a quanto ho sentito, immagino di molto poco comunque.
    Ti confermo che per montarlo devi modificare alcuni componenti dietro

4. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Giusto Cosmic e a questa spesa va aggiunta quella per la modifica in carrozzeria,mi diceva quel carrozziere bmw che per apportare questa modifica ci vogliono molte ore .......azz
    mi sa che desisto.
    Stamattina passavo davanti al mio concessionario bmw di zona alla Veggia per aggiornare le coordinate "poi" del navman circa le concessionarie bmw e dentro aveva una M5 nuova nera......sono rimasto senza parole è davvero una favola ..........come il prezzo :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina