1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

paraurti M2

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da daniele320d, 19 Ottobre 2007.

1. daniele320d

daniele320d Kartista

218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi,volevo prospettarvi un problema riguardo il montaggio del paraurti M2,ho comprato il paraurti da un utente del forum,ora l'ho fatto verniciare e sono andato alla bmw per comprare le varie cose per montarlo tipo,i contatti per fendinebbia,le varie guide,ho preso anche due pezzi che vanno alloggiati nelle prese aria del paraurti,dove dentro vanno i fendinebbia,i fendinebbia li ho presi da un autoricambi,sono della lester e sono quelli che la lester monta nel suo paraurti M2,ora se provo a mettere il fendinebbia nell'alloggiamento della fessura del paraurti,non riesco a trovare il modo per fissarli,la mia domanda è questa,devo prendere qualche altra cosa alla bmw,i fendinebbia sono sbagliati o cosa??'per faovre aiutatemi grazie ciao

2. terrible

terrible Kartista

118
    2
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    19
    330d
    Non credo che i fendi montati dalla lester siano "compatibili" con il paraurti m tech2 originale .. li ci vogliono dei fendi specifici .. magari bisognerebbe adattarli

Comunque :

i fendinebbia m hanno un doppio incastro nel paraurti lato esterno con relative due linguette evidenziate in verde nelle foto :

Una volta incastrate le due linguette il fendi si avvita alla staffa centrale in plastica del paraurti , evidenziato in rosso

le due linguette da poggiare sugli incastri sono evidenziate in verde , quelle in rosso sono la zona di fissaggio con vite sul paraurti .

Rispetto alla foto i fendi vanno ruotati di 180 gradi ..... gli incastri come detto sono esterni quindi vanno verso la ruota e non verso l'intercooler per capirci .....

Nel caso i fendi che hai fossero sbagliati dai un occhiata qui :

http://search.ebay.de/search/search...atitle=bmw+e46+M+NebelScheinwerfer+&category0=

3. daniele320d

daniele320d Kartista

218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    grazie

sei stato gentilissimo,leggi il mess in privato ciao

Condividi questa Pagina