Ragazzi stasera volevo cambiare la lampada destra del fendinebbia.... ma seguendo le procedure indicate nel TIS non ci sono riuscito.. praticamente il mio paraurti non ha il foro che disimpegna il fendinebbia e lo fa uscire... tra l'altro altra cosa che ho notato...è che le bandelle (quelle nere) che solitamente nella ///M sono in tinta....qui non ci sono o meglio sono un tutt'uno con il paraurti e quindi non si smontano.. ossia sono state verniciate di nero ... e quindi mi manca anche l'accesso al foro per il gancio traino... sarà una replica?? e per il fendi come faccio??
strano perchè il mio è replica ma ha i fori di cui parli e i listelli sono staccabili per caso il tuo è in vetroresina ? ad ogni modo per sganciare i fendi , puoi fare la prova a infilare le mani da sotto smontanto prima quelle specie di triangoli di plastica avvitati agli angoli , altrimenti mi sa che ti tocca sganciare tutto il paraurti
non lo so se è in vetroresina... altrimenti mi sa che devo provare da sotto o al limite ora che cambio i fari avrò piu spazio per infilarci le mani..