Salve e buon pomeriggio a tutti spero di aver centrato dove poter aprire la mia nuova discussione e se c’è ne già una che può rispondere alle mie domande chiedo in anticipo scusa ma non l’ho trovata, tornando a noi la mia domanda è semplice qualcuno ha provato ha visto o sa se è possibile prendere i paraurti msport della bmw serie 1 f20 restyling e montarli sulla Bmw serie 1 f20 pre restyling??? cosa si dovrebbe cambiare cosa montare spostare o modificare....c’è bisogno di cambiare pure i fari anteriori??? Dietro non sono interessato a cambiare se non necessario il cofano per poter mettere pure i nuovi tipo di stop a interesserebbe paraurti posteriore e paraurti anteriore con minigonne tutto qua. Apparteni costi che non mi interessano ve lo anticipo vorrei solo sapere se è possibile levare e mettere se fare modifiche se comprare qualche pezzo in particolare e tutto quello che può servire a questo tipo di intervento aspetto vostri consigli opinioni ed esperienze grazie mille
beh, la forma dei fari è completamente diversa e questi attaccano sul paraurti, quindi se vuoi cambiare paraurti devi cambiare anche fari il cofano motore resta uguale