Sarebbe bello mettere della rete per kit con sotto uno spoiler lip e raccordarlo così che dembri un paraurti unico.
si, il paraurti è quello di serie e ho anche il baffo sottoparaurti. con la rete metallica diventerebbe più accattivante no?
ho fatto una smanettata col prog di fotoritocco e questo è il risultato.... non fate caso alla car la foto risale ad un paio di anni fa era ancora verginella
Nel senso che in commercio non ne esiste un altro è custom come fanno anche gli spagnoli sulle loro auto.
la mia è del '92.. forse per quello tu hai il paraurti leggermente diverso... so che poi l'avevano leggermente cambiato
vero..comunque io preferisco il mio M...il kit di allargamento di prima, quello nero, a me piace! manca solo da portarla in pista poi! messa tipo GTR è cattivissima! poi a me il kit esquisse piace parecchio.. l'allargamento più elegante e sportivo però è quello della e46...tipo questo
La mia è del 94. Il mio paraurti è come quello del link http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=15316&item=4524661712&rd=1 Anche se si vede male si capisce com'è
ah si!! mi sembra (e dico mi sembra) che l'avessero messo anche sul berlina uguale... cmq effettivamente non so come sta sul tuo la griglia.. è parecchio diverso...
Per me nettamente il primo...il secondo non mi piace. Comunque mi piace molto quello che monta Luca318 sulla sua:veramente bello ed in sintonia con le proporzioni del frontale, complimenti
Si anch'io non lo so come ci sta ecco perché volevo togliere quei pezzi di plastica senza però romperli perché se non mi piaceva lo rimontavo come era...
Potresti prendere un paraurti usato e fare le modifiche su quello e poi se non sei soddisfatto rimonti l'originale.
Ci avevo pensato anch'io però devo trovarlo uno allo sfascio a pochi soldi altrimenti conviene uno nuovo