Dove lo trovo? Di che marca è? Spero sia solamente il baffetto inferiore da montare sul paraurti originali.... e le minigonne? Dove le trovo? che marca sono? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Sono prodotti dalla Lumma-tuning, non è un paraurti completo ma solamente un baffo da applicare al paraurti, costa 249€ Ecco il link del produttore www.lumma-tuning.de
Me gusta di brutto brutto!!!!! Ci faccio un pensierino. La foto che ho postato è praticamente uguale alla mia a parte i cerchi .... me gusta me gusta.
bravo black sempre molto preparato anche se secondo me la prima foto è una fotoshoppata... forse il tipo voleva vedere come stava con quei cerchi e con quel kit estetico..
Veramente bello Sarà difficile da montare? Però è proprio bello ..... Acquisto multiplo = Maggiore sconto - spese spedizione....
Ancora non lo hai ordinato?E' veramente molto bello!!!! Comunque anchio la penso come Luca....è un fotomontaggio...il kit rimane sfumato nella colorazione confronto a quella della carrozeria!!!! In ogni modo è spettacolare!!!! Ciao da Robbè@@
PORCA PUTTANA!!! Non te ne potevi uscire una settimana prima!!! Ora mi tocca far prendere un feedback negativo a Silverghost...perchè quello della Rieger non lo voglio piu'!!!! Mi date il sito della Lumma Tuning...lo compro subito!!!!!!
dovrebbero essere questi qui.... HRE 841R http://www.hrewheels.com/Wheels/Enl...ls.com/wheels/images/enlarge/enlarge-840r.jpg
Hei luca non mi sembrano gli stessi, quelli della foto di Umbebè hanno 7 razze, ituoi ne hanno 8 Cmq grazie lo stesso della risposta
uhm... strano... se te vai nel sito quel modello che ho postato io lo da a 7 razze, nella foto che ho trovato è a 8 questa sarebbe la foto in piccolo di quel cerchio... cmq vacci su http://www.hrewheels.com/ che hanno dei cerchi da sbavo!!
Porca puzzola quant'e' bello!!!!!!!! anche le minigonne sono uno spettacolo..... Luca cambia pure, tanto con i feedback ci dovro' fare l'abitudine cambiate idea ogni giorno....
Gia'..... e non scherzo siete veramente al top.... mai viste tante auto tunizzate come in val pusteria questa estate... mi sono pentito di non esserci andato con la mia BM!!!! Siete Matti forti!!!!!!!