Ciao a tutto, apro questa discussione per avere delle delucidazioni. secondo voi il paraurti anteriore della M3 (serie E9X) può essere montato su una E93 normale. Mi spiego meglio. Il paraurti anteriore della M3 è diverso da quello del pacchetto M soprattutto per il fatto che ha i lavafari in vista, non sono a scomparsa come quelli della versione "normale". Secondo voi quindi si può montare il paraurti M3. Se si qualcuno sa dove lo posso reperire? grazie
Che sappia io non è che siano intercambiabili ..ma non per i lavafari (che forse sono la meno) ma perche non torna gli aggangi dei parafanghi (che sulla M sono piu larghi ) e non torna nessuna delle plastiche varie e prese d'aria sul davanti ..in piu considera che perderesti i fari fendinebbia. Poi a niente c'è limite.. tutto si puo fare
probabilmente ci saranno da cambiare anche i parafanghi e il paraurti anteriore per via della larghezza maggiore
Ma non ci sono in commercio i paraurti stile M3 adatti a essere montati sulla normale E92/93 senza bisogno di altre modifiche?