Paraurti anteriore M3 F30 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paraurti anteriore M3 F30

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Giovanni.f30, 30 Aprile 2018.

  1. Giovanni.f30

    Giovanni.f30 Aspirante Pilota

    1
    0
    30 Aprile 2018
    Padova
    Reputazione:
    0
    320 F30
    Salve, mi presento, sono nuovo nel forum e mi chiamo Giovanni. Sono in possesso di un bmw 320 F30 sport Line ... ho avuto un piccolo incidente e sono andato a rovinare il paraurti anteriore.. il danno è facilmente riparabile ma mi è sorto il dubbio se sostituire totalmente il paraurti in quanto sono riuscito a trovare un paraurti originale del M3 F30 in demolizione. Il carrozziere mi ha sconsigliato in quanto dice che ci sia il rischio che il paraurti della M3 si leggermente più largo della sport Line e andrebbe a formare dislivello con i parafanghi... questo dice che è accaduto con in serie 3 coupe sostituendo il paraurti posteriore... voi che dite? Grazie
     
  2. paltry

    paltry Collaudatore

    311
    52
    4 Febbraio 2017
    Reputazione:
    47.582
    BMW 320d F31
    Intanto la M3 F30 non esiste... perchè la M3 è una F80. Se hai una F30 sportline non puoi montare il para della F80, è più largo, sono diversi gli attacchi e la sagoma di reni e fanali. Invece puoi trovare dei paraurti aftermarket che hanno disegno simile a quello della F80, ma sono applicabili ad F30 mantenedo stessi fari e reni... Questo è un esempio:
    https://www.ebay.it/itm/Paraurti-An...123225?hash=item4b2c709659:g:A5QAAOSwPzhaAPGY
    In ogni modo se decidessi di passare ad un paraurti così esteticamente "estremo", ti consiglio di farlo solo in abbinata a minigonne e relativo paraurti posteriore. Inoltre per simili disegni credo sia d'obbligo almeno un cerchio da 19".
    In poche parole, a mio gusto personale, se non vuoi incappare in tutte le modifiche da me indicate sopra lascia stare... rischieresti di fare un ibrido di dubbio gusto...
     
    A BMW-FOR-EVER piace questo elemento.
  3. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

    Ciao Giovanni, i nuovi utenti del forum prima di scrivere sullo stesso devono presentarsi nell'apposita sezione "Mi presento io e la mia BMW", di seguito trovi il tutorial da seguire :D:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
     

Condividi questa Pagina