mi potete dire che differenza c'è tra il paraurti anteriore M teckI e Mteck II guardando un pò le vostre auto ho notato che quella di robbè e dragone hanno un teplica di quello dell'M3 ma è nolto + tondo e la presa d'aria centrale è al pari di quelle laterali mentre qull'M3 è sporgente e finisce + in basso. Se io volessi prenderne uno il + simile a quello M originale per montarlo sulla mia quale modello/versione dovrei prendere? se avete qualche foto dove si vedono le differenze e le metteste qui ve ne sarei grato.
Re: Paraurti anteriore M Fra l'MI e MII cambia un pò tutto tranne i faretti... fra quello M3 e MII cambiano le prese d'aria, le griglie e non so cos'altro. L'unico che cambiandolo spenderesti meno soldi è MI perchè ha alcune prese d'aria uguali all'originale! Ciao
però il kit originale che si avvicina di più è l'MII...come il mio!!!!! Anche se si spende parecchio di più per cambiarlo..... prova a sentire con dragone...visto che lui ha dovuto comprare in conce tutto il necessario per montare tale paraurti.... io ce l'avevo di serie!!!! Ciao da Robbè@@ PS:grazie per la citazione!!!!
Re: Paraurti anteriore M La scelta dipende molto da quale effetto vuoi dare alla tua auto, se gli vuoi dare l'effetto Mpower ossia l'effetto M3 devi mettere solo ed esclusimente l'M2, se invece vuoi ottenere una modifica piu' personalizzata che non rispecchia nessuna M3 style puoi mettere tranquillamente l'M1. Personalmente a me piace molto quest'ultimo perchè personalizza la serie 3 in modo un po' piu' anonimo rispetto all'M2, dandogli cmq quel tocco di sportivita' in piu' rispetto al paraurti originale..... Anche il posteriore dell'M1 non mi dispiace ma senza i sensori parcheggio.... poi..... de gustibus.....
ho visto che l'amministratore ha il paraurti come dicevo io, cioè con la presa d'aria centrale che sporge e + bassa delle altre, il suo è un M1?
Per di più ho scoperto che la presa dell'aria centrale è uguale a quella vecchia solo che gli hanno tagliato un pezzo!!!! Infatti la presa d'aria ha due codici...il vecchio e a parte il nuovo!!! Azz... se lo sapevo prima...ma tu Dragone non te ne sei accorto?!?! Per me è più sportivo L'MII... MI è sportivo ed elegante nello stesso tempo!!! Concordo in pieno con quanto dice Silverghost.... Quello originale...bhè lasciamo stare!!! Ciao
Re: Paraurti anteriore M Sono d'accordo con Silver: l'MI è sportivo ed elegante allo stesso tempo mentre l'MII IMHO è un pò + vistoso ma anke + aggressivo :exclaim: Se dovessi apportare modifike estetike esterne sulla mia monterei solo l'MI sull'anteriore e lascerei perdere sia le minigonne sia il paraurti posteriore
La mia aveva M1... se vai sulla sessione "VENDO" cerca "Paraurti M" sul mio Nick che trovi la foto della mia macchina con il paraurti!!! Ciao
l'ho visto ma quello non assomiglia per nulla a quello dell'M3 ora chiedo a rosso corsa che paraurti ha lui perche il suo è come quello dell'M3
uguale??nn credo sai..io le ho confrontate e messe vicine quando montai l'm2..la presa bassa nel paraurti originale è molto piu stretta..infatti per un periodo ho girato con le prese del paraurti originali e l'm2 montato senza griglia e la parte alta della presa cascava a meta della bocca dell'm2...
ma scusa quello dell'M3 non è + largo visto che la macchina è + larga? io ho trovato questo peccato sia rotto sotto perche era anche del mio colore http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40203&item=7964641503&rd=1
Raga' spettate un secondo, forse non ci siamo capiti..... Io intendevo l'M1 su coupe', non su berlina, L'M1 su berlina non e' molto bello, mi ricordo l'auto di GSI16, niente da fare, meglio con il nuovo M2...... Pero' su coupe', per chi conosce l'M1 vale quello che ho detto sopra....