Mi servirebbe un consiglio: sto per cambiare il mio attuale paraurti anteriore con quello ///M e ho un piccolo dubbio. Il paraurti in acquisto è questo: Le parti in plastica nella parte alta del paraurti (quelle che si smontano) le faccio blu (colore della car) o le lascio neutre (nere)? Premetto che le altre plastiche (quelle sui fianchi e le stesse nel paraurti posteriore) sono neutre.... Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà a decidere. Saluti
Io le ho lasciate intonse. Onestamente mi piacciono di più. Staccano quel tanto che delinea meglio il "muso duro" del Kit M. Ma son gusti. C'è chi l'ha verniciate e non sono nulla male.
teo non vorrei che hanno dato il fondo anche su quelli e sul labbro sotto! se così fosse sei costretto a verniciarle...
Credo che il labbro sia un pezzo unico con il paraurti. I listelli io li lascerei (e li lascerò!) neri, ma io ho la macchina argento.. Mi piace il contrasto dei colori!
grazie a tutti per i consigli. In effetti il problema principale sarebbe quello esposto da Prada e di conseguenza il fatto che dovrei far verniciare anche gli altri pezzi (laterali e posteriore). Simo, visto che abbiamo la car dello stesso colore, non è che potresti postare delle foto o indicarmi un 3D dove ci sono già...così mi rendo conto meglio di come viene fuori. Grazie ancora.
io ho la car nero met, metre la tua mi pare sia madeira violet... ed io non ho i fasciono in tinta..... con la car nera, mi pare li avesse la vecchia cabrio dell'utente danny...
azz, quella sera (vabbè che era notte) mi sembrava come la mia. Dove trovo il nome del mio colore? Ho chiesto al negozio che mi avevi detto e mi hanno riferito che i fascioni sono come quelli originali...quindi immagino che siano in plastica nera.
il tuo colore lo trovi in un etichetta dentro al cofano, su uno dei 2 duomi bene, meglio così x il paraurti!
anche kla mia è maderia(swartz non violett) ho i listelli di scorta se i tuoi hanno il fondo.. se li vuoi neri originali basta dirlo ti spedisco i miei..io soldi non ne voglio.. basta che ti paghi almeno la spedizione! al max mi dai i tuoi col fondo dato che io prossimamente i miei li vernicio
la cosa andrà per le lunghe...c'è di mezzo l'assicurazione (60-70 giorni). Infatti ho anche il dubbio che finiscano i paraurti....non so proprio cosa fare..
beh paraurti m ne trovi a valanghe di quelli anteriori..non preoccuparti.. leggevo più su che cercavi il codice colore...devi guardare sul duomo anteriore nel vano motore..c'è una placchetta nera..
Ciaooo... Ottimo acquisto.... prima o poi devo farlo pure io! Mi sapresti dire dove lo hai acquistato? prezzo? ...Graziee Comunque.... io vernicerei ...!
Lo devo ancora acquistare, sto aspettando risposta dall'assicurazione. Cmq il sito è questo: http://www.fmw-onlineshop.de/ Bye