in bmw il paraurti anteriore M TECH 2 costa 362 euro + iva chiaramente senza fari e prese d aria ecc... ed in piu si puo anche avere da loro, gia verniciato ma si deve aspettare una quindicina di giorni.. \/
ma vieniiiiiiiiiii ero in attesa di sapere se arrivava anche già verniciato... wowwwww speriamo che già verniciato non costi 200 euro in + !!
penso di no xche gli avevo chiesto anche quanto e loro mi hanno detto qualcosina di piu comunque io penso un 50 euro in piu anche xche arriva cosi, direttamente dalla germania
non vi credete... a me in conce lo spoiler costava 70euro grezzo e in faccia ai 120verniciato... alla bmw non regalano proprio nulla... immagino la verniciatura di un intero fascione! spero voi mi smentiate, io vi parlo di 1annetto e mezzo fa, anche d+!
che non regalino propio nulla ti do ragione ma x il costo di verniciatura , non e tanto la vernice in piu, ma la manodopera che ci vuole e forse neanche . mica te lo vernciciano apposta x te . saranno gia verniciati in serie e poi col fatto che sta x uscire la serie e90 hanno abbassato un po i prezzi e comunque son cari e vero...
Re: paraurti anteriore M TECH 2 quindi 400 euro ivato + 177 euro di vernice quasi il 50% in piu .ladri!!!!!!!!! : [-o
Anke a me risultano questi prezzi!(tempo d'attesa 1-2 mesi) Se esiste una concessionaria che fa i prezzi che dice luniZ318, beh....abbiamo trovato la concessionaria dei nostri sogni!!! P.S: Nemmeno un carrozziere ti vernicia un fascione con 50€ figuriamoci la BMW!
2mesi d'attesa?! a me a suo tempo, in agosto, è arrivato in 2giorni! cavolo ma davvero sta diventando così la rete bmw?!
luca m3 se leggi bene quello che ho scritto capisci che non ho detto che ci vogliono 50 euro x verniciarlo x che e un mio pensiero, non che me l hanno detto loro quanto ci vuole. la bmw mi ha detto queste testuali parole ( costa qualcosina di piu) ed io gli ho detto : a ok arrivederci e me ne sono andato.......... ciao
io devo ancora capire se vi riferite al fascione davanti o allo spoilerino m dietro sul baule..che sappia io in bmw nn ti verniciano proprio niente..da catalogo hanno il pezzo AMMANNITO (cioè grezzo) o il pezzo VERNICIATO che costa un botto di piu...
il discorso era sul fascione anteriore... io sono intervenuto parlando della mia esperienza avuta in BMW con lo spoilerino, giusto x far capire quanto la BMW si fa pagare in + x mandarti il pezzo verniciato.... :frown: