Ehh in italia non è cosi facile!Vai su ebay.de li ce ne sono quanti ne vuoi e di buona qualità,sia originali che repliche fedeli.ciaoo
Si ho visto su ebay.it ma non mi piacciono e pure su ebay.de e li ci sono ma la mia paura che se ordino il pezzo in Germania non mi venga recapitato!
paraurti m3 replica più che fedele questo l'ha comprato un amico e ti posso dire che non noti differenze dall'originale
Dai su un pò di differenza ci sono,ad esempio il luogo dove si alloggia la targa,e i paracolpi che sono tutt'uno col paraurti!
ma non parlo del mio.... il mio è in vetroresina ho già acquistato alla bmw quello originale me lo stanno riverniciando
ci mancherrebbe...purtroppo quelli "aftermarket" sono belli ma non sono belli come gli originali. come dicevo prima in Germania vendono gli aftermarket uguali a quelli originali! Guarda su ebay.de e poi mi dici.
paraurti messaggio per domi...si guarda su ebay.de...nella finestra "cerca" metti bmw e36 poi vai su Auto & Motorrad: Teile... Auto-Ersatz- & -Reparaturteile... Karosserieteile... Stoßstangen & -fänger e guarda! Se ti interssera qualcosa guarda prima i feedback e accettano pagamento pay-pal e se spediscono in Italia.