Ciao a tutti...sto acquistando il paraurti anteriore della Rieger (Rabanser) stile M3 e le minigonne per la mia 330ci cabrio. Che voi sappiate, i miei fendinebbia originali vanno bene col paraurti M3? Si vero? Thanks Ciao
Re: Paraurti ant. style M3 by Rieger e fendi non credo...so che ci vanno quelli tipo i miei (MTeh2)...
...davide hai montato gli angel eyes? ...hai quelli da siliconare-incollare o quelli da agganciare alla parabola? ciao
Re: Paraurti ant. style M3 by Rieger e fendi i fendinebbia originali si, ma dell'M3 E46 però cmq complimenti per l'acquisto!! per il posteriore hai qualche progetto? secondo me dovresti fare qualcosa anche dietro per evitare che si sproporzioni.
paraurti ....se ti interessa il paraurti posteriore te lo posso dare io...è lo quello montato sul cabrio che hai postato.
ops........ para - fendi - tubetti.... c.ca 620 euro... dimenticavo una ladrata che lo stato fa gravare sul privato: l'IVA!
@fast: Ma tu hai intenzione di abbassare anche le sospensioni anteriorei come nella foto che hai postato, in quanto il cabrio resta sempre un po "inpennato" sul dietro.... io sto pensando a qualcosa per rimediare.... cmq complimenti per la scelta il kit mi gusta!!!!