Parabole restyling per e39.

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Igor, 18 Agosto 2006.

1. Igor

Igor Secondo Pilota

629
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Salve a tutti e scusate se rompo ancora le scatole.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a procurarsi solo il plasticame (gruppo proiettore) della e39 tipo angel eyes su ebay ho visto un fottio di gente che li propone ma nessuno spiega per bene cosa c'è nella scatola.

Principalmente il problema sta nel fatto che avendo già il kit xeno originale a me servono solo le plastiche e perchè per gli anelli angel vorrei montare quelli CCFL.

Grazie a tutti.

Ps appena riapre hella a torino provo a sentire se forniscono iricambi ma dubito.

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    non ho capito bene se vuoi mettere gli angel sul tuo faro xenon vecchio tipo? il mio consiglio è quello di cambiare l'intero faro con quello restyling che è anche bello da vedere rispetto al modello precedente, su ebay.de ne trovi quanti ne vuoi

3. enrico_e26

enrico_e26 Collaudatore

391
    2
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.626
    520d f11 Msport Xdrive
    se non ho capito male tu vorresti il faro restyling però senza angel-eyes per poter montarne un altro tipo.
    Mi sembre la cosa non sia possibile, da quello che so i fari vengono venduti già con angel...li cambierai in seguito.
    L'unico dubbio che ho sempre avuto, è se le centraline xeno del faro pre-restyling si riescono ad adattare al faro restyling??!!

Condividi questa Pagina