help mi si stà scollando la pelle dai pannelli laterali della mia car 318is coupè e36, qualcuno ha qualche dritta su come riattaccare il tutto, o devo per forza andare dal tapezziere?? e se si qualcuno sa a che spesa vado in contro? grazie a tutti.
ciao. io ho tolto la stoffa, e puoi lo verniciato con una vernice opaca ma se la pelle e ancora in buone condizioni la puoi riatacare dal tapezziere
puoi provare a staccarla del tutto e spennellare sotto con il vinavil, poi riattacchi la pelle e vedrai che regge per anni...:wink: io lo avevo fatto con gli interni in tessuto.
grazie dove è del tutto staccata faccio così bostik e riattacco, ma doce si è parzialmente staccata, e fa tipo bolla che cosa posso fare?? provo scaldare la parte con un fon e con una siringa sparar dentro della colla?? chepossa funzionare??
non saprei proprio, piuttosto vedi scollare fino alla bolla da un angolo e poi rincolli il tutto, io farei così
va bene sabato allora provo a scollare la pelle, spero di riuscire s tirarla nuovamente come era una volta. grazie