il mio amico klapper (il crucco delle molle) mi ha spedito le palpebrine nuove..sono bellissime e in plastica opaca nera..le altre che avevo prima erano in vetroresina e si rompevano a guardarle ..e infatti una me l'aveva rotta il carrozziere per verniciarle e l'altro il meccanico per sbaglio...queste qui sono perfette e si adattano perfettamente al fanale e alla freccia il dubbio è...ora sono opache e devo dire che stanno benissimo anche cosi..secondo voi?meglio farle in tinta?
Ti posso dare un consiglio? Fai i reni completamente neri e la macchina diventa davvero un mostro di cattiveria
dici? magari li prendo gia fatti su ebay cosi se non mi piacciono posso sempre venderli\regalarli qui nel forum... grazie per il consiglio!
Bè guarda sul forum americano cen'è una fatta proprio come ti stò dicendo, è veramente da libidine, appena la trovo (ma di sicuro il buon Davide farà prima di me ) te la posto e poi giudichi da solo.
con quel paraurti li proprio no.... nn sto scherzando..senza offesa per nessuno ma il paraurti del restyling non l'ho mai digerito...
Non ci siamo capiti!!! Ti ricordo che FORSE prendo io il tuo paraurti!!! Perciò ti rivolgo nuovamente la domandina... Ti piace la mia car? So che è quasi corruzione ma...
è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai visto niente del genere!! complimenti davvero....altro che m3!!!! questa è una signora macchina!!!!!!!!!
Drago, senti la mia idea, è favolosa! Prendi il paraurti originale, lo rimonti sulla tua, poi il tuo me lo porti, lo installi sulla mia ed io ti do......150 euro!Tanto siamo vicini