scusate ragazzi ma queste palette non si possono montare su di un bmw e46 cabrio con cambio manuale vero?
pazzesco, ero convintissimo che fossero quelle più lunghe in altezza (che avevo pur visto su qualche sito, ma evidentemente sono fatte non da bmw!) e tra l'altro ora mi accorgo pure di avere quelle lunghe, ricordando come è fatto il retro! Fico :)
Ho visto che hai montato questo volante,io ho un 330 smg con cambio al volante e volevo mettere questo stesso volante,se non sbaglio e quello dell'm3,la mia domanda è se adesso ho le palette ambidestre,cioè spingendo in avanti scalo e tirando verso di mè aumento le marce con abidue le palette, se monto questo volante con la destra aumento e con la sinistra diminuisco le marce? Volevo anche chiederti se il volante è più ciciotto rispetto a quello che montavi perima?
Infatti io mi sn innamorato delle tue .. Sl che nn sapevo dv cercarle, allora dopo svariate ricerche, le ho finalmente trovate, ma devo scegliere sl il colore...alluminio, nere o carbonio...
spesso ho letto annunci di z4 usate con cambio automatico che indicavano la presenza delle palette sul volante.
Ma effettivamente le ha, quando capita il pisciaturo, guarda il volante :wink: Però mi sembrano molto differenti da quelle dell'M3
Ecco i codici: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL95&mospid=47622&btnr=32_1419&hg=32&fg=35
Ma sei sicuro? Io nel dubbio gli avevo chiesto una delle prime volte e mi ha detto si, infatti mi sembrava di averle intraviste sul volante...ma magari mi sbaglio...
per la tua M secondo me starebbero bene quelle in alluminio, in carbonio sono belle ma la tua M ha gli interni grigi, starebbero bene in carbonio con gli interni neri, ma e solo un parere personale :wink:
hihihihi ma tanto ha la z4 solo per fare il figo con le ragazzine, epoi niente assetto e cambio automatico, chissa che guida sportiva verrebbe fuori