Ciao a tutti, una domanda secca: il pack per connected drive "connected booster" non si capisce piu se abbia compreso l'aggiornamento mappe. In passato lo era (l'avevo acquistato nel 2021). Adesso non è piu specificato esplicitamente e a pensar male spesso ci si azzecca... Chiederei al servizio clienti ma non ho trovato un contatto mail. Qualcuno sa?
si ma il pack dedicato c'è sempre stato e l'aggiornamento mappe almeno fino al 2022 era compreso nel booster. Nei servizi compresi c'è: CONNECTED NAVIGATION BMW Maps – Connected Navigation brilla per l’elevata precisione dei tempi di arrivo previsti, il calcolo estremamente veloce dei percorsi e un inserimento facilitato della destinazione.
Questo servizio, da leggere così "BMW Maps - Connected Navigation", è questo Ripeto, a differenza del passato, non comprende più l'aggiornamento mappe.
Io tendenzialmente sarei d'accordo con te, ma leggi il sesto punto che hai postato... Poi se mi dici che parli per esperienza diretta, non parlo piu. P.s.: tra l'altro, dubito che sul mio nbt potrebbe mai esserci quella grafica li
Devi entrare e leggere esattamente quello che ti da qui BMW ConnectedDrive | BMW.it Se poi selezioni Connected Booster vedrai che le mappe non sono più comprese. In alternativa, chiama al 025161011
Il Connected Booster include le informazione sul traffico in tempo reale grazie alle quali è possibile "l’elevata precisione dei tempi di arrivo previsti, il calcolo estremamente veloce dei percorsi" e il riconoscimento vocale online che permette "un inserimento facilitato della destinazione". Dal 2022 l'aggiornamento delle mappe è a parte.
Post del 2023, parla di aumento costi in occasione di quel rinnovo. Forse però aveva saltato qualche anno, ipotizzo, perché io sto pagando lo stesso importo dal 2022 per le stesse cose (mappe e connected booster), ho appena fatto il terzo pagamento, e sempre identico come importi... Cosa accadesse negli anni precedenti, come costi, non lo so, non avevo questo veicolo
La politica è cambiata nel 2022, fino al 2021 mappe e servizi erano nello stesso package a 80 euro circa.
Però dallo scorso anno hanno concesso gratuitamente e per sempre i servizi remoti che erano anch'essi inclusi nel package, basta richiederli.
Non saprei, i servizi remoti li ho sempre avuti (dal 2022), mentre sempre dal 2022 ho dovuto pagare per quelli aggiuntivi e per l'aggiornamento mappe, tra l'altro molto raro, tipo due all'anno, e mi sembrano sempre uguali, stessi errori da (almeno) due anni
No, quelli sono servizi internet del pacchetto booster. I servizi remoti sono la localizzazione, apertura, chiusura, attivazione ventilazione, livello carburante, ... con la app mybmw.