pacchetto m su e92 | BMWpassion forum e blog

pacchetto m su e92

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da devil79, 18 Luglio 2007.

1. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ragazzi avete foto del paraurti posteriore del kit m per e92 sul sito bmw non lo vedo grazie mille......
    ps. volevo mettere il kit rieger pero' poi l'idea di tagliare il mio paraurti per mettere un sotoparaurti ,per quanto sia bello(con la parte centrale in carbonio),ed abbia le 4 uscita da 90mm....mi spaventava un po
    molto bello anzi meglio di quello dell'm3 futura(se non fosse che avra' le carreggiate piu' larghe) il paraurti anteriore rieger...
    pero' ho deciso di rimanere in casa e se non vendo la macchina entro la data prefissata (ho ancora un s2000 nel garage) prendendero' il pacchetto m con le minigonne ed il paraurti posteriore lo modifichero' giusto per poter mettere le 4 uscite da 76mm dal mio super carrozziere bmw di fiducia
    aspettanto per il mini spoiler ad attacco (con la colla) dell'm3 ed i cerchi barracuda cromati da 19 e le gomme non run-flut ...e nell'attesa di sta benedetta rimappa e del catalizzatore brain poi si rulla ..:mrgreen: :mrgreen:

2. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ops quando rileggo mi rendo conto che non metto una punteggiatura regolare e sbaglio qualche lettera .......eh eh vi chiedo scusa ma scrivo veramente molto veloce e non sempre rileggo prima di inserire la discussione...:redface: :redface: perdono spero si capisca lo stesso

Condividi questa Pagina