Ciao a tutti, da poco ho comprato una 420d cabrio con pacchetto sport usata, e mi piacerebbe renderla piu' sportiva aggiungendo sia il pacchetto M sport che il pacchetto M performance. Immagino non sia un'operazione poco costosa, ma qualcuno saprebbe dirmi se, innanzitutto, è una cosa fattibile, e indicativamente di che cifra si parlerebbe? Grazie mille delle risposte, Buona domenica a tutti :wink:
Si, perdona la mia ignoranza.. Intenderei dire parti in carbonio, kit motore, ecc.. Non so se vanno acquistate tutte singolarmente o esiste un pacchetto, qualcosa del genere. Spero di essermi spiegato meglio http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.categoryId=ManufacturerAccessoryCategory1.html
Beh se devi convertirla in M sport ti serve paraurti anteriore con griglie e fendinebbia,paraurti posteriore,minigonne e cerchi m sport.
Body kit aftermarket attorno alle 1500 euro.cerchi dipende dal modello,misura e se li prendi replica o meno.hai già in mente che cerchi mettere?che cechi hai adesso?