Pacchetto ///M e Assetto... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pacchetto ///M e Assetto...

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Colin///M, 19 Giugno 2006.

1. Colin///M

Colin///M Collaudatore

252
    1
    31 Dicembre 2005
    Reputazione:
    13
    Ciao ragas...solo a titolo informativo(ebbene si visto che per l'auto ancora nulla :sad: )volevo chiedervi il prezzone che fanno in conce per il kit completo ///M compresi cerchi...eventuali frecce bianche e magari pure interni in pelle M che sono obbligatori :mrgreen:

Magari se sapete dirmi a parte il costo dell'assetto ///M visto che non so se è meglio questo oppure un assetto aftermarket composto da per esempio ammo blisein e molle eibach che vedo vanno tanto di moda tra gli E36isti...

Grazie a chi mi da info e mi chiarisce il mio dubbio!

PS: Lasciamo stare ebay...so che si risparmia...ma è solo a titolo informativo quindi mi interessa sapere i prezzi del conce :razz:

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ti conviene prendere una M3 3.0 che ormai sta sotto i 10000€....Tanto per farti un'ideasolo il paraurti anteriore supera i 600€ con i paracolpi....aggiungi oltre 1400€ solo per i cerchi e xxxx€ per i sedili in pelle M...insomma, non vale assolutamente la pena acquistare tutto il pacchetto completo, andresti a superare il valore della vettura

3. Colin///M

Colin///M Collaudatore

252
    1
    31 Dicembre 2005
    Reputazione:
    13
    Immaginavo..però non so se riesco a permettermi una m3 3,0....nel senso che visto che non la comprerò coi miei soldi non so se 286cv stanno bene alla mia famiglia ecco 8-[
    Fosse per me però =P~

Uhm...Galaaakk? Vasskoo? Non è che per caso vorreste fare il grande salto alla m3? :-k :mrgreen:

Condividi questa Pagina