steve ti consiglio le philips diamond vision 5000k, ottima luce, ottima visibilità e dulcis in fundo, ottima durata; le ho su da settembre 2007 ed ancora non ne ho fulminata una. Ti consiglio di provarle. questi filmati li ho fatti io appena montate http://www.youtube.com/watch?v=T-zeOP3rkF8 http://www.youtube.com/watch?v=Anm9ByrvCvs
per entranmbe, luce gialla, hanno un anello centrale ke nn fa dispendere molto la luce lateralmente e sembra ke sia più profonda, ma mi sn durate pochissimo si o no 7 mesi, considerando ke uso l'auto soprattutto nei fine settimana si ho fatto il confronto con le bosh bluxenon, che non hanno ne il blu ne lo xenon ma x il prezzo sono molto accessibili e finora durano, come abbaglianti, e le migliori ke ho avuto fin'ora sono delle lampade a luce bianca acquistate al bricocenter a un paio di euro ke mi sn durate un anno, e ke ho ricomprato, con luce bianca e intensa...
Grazie,se si dovessero fulminare le le mitiche Polarg(sgrat sgrat),ci farò un pensierino,oppure le provo negli abbaglianti al posto delle Bosch xenon(se non ricordo male). :wink: Be capisco,ti son durate poco,le Polarg vanno ancora benissimo dopo 2 anni,e illuminano per davvero considerato son comunque alogene.
allora ragazzi , cosa consigliate philips o osram ? le osram su e-bay le ho trovate a 25 euro con spedizione ,io avevo messo le d-gear molto belline ma molto care e fulminate quasi subito .a me piaccerebbe una bella luce bianca , aspetto consigli. thank's
sì ma philips costano il doppio (sempre se si trovano) inoltre da quanto ne so le diamond sono vietate in quanto non omologate
stamattina mi sono deciso . pilot 100 w 4,500 kelvin ,luce bianchissima , molto belline e sopratutto in negozio di tuning solo 18 euro. lo so che non sono omologate !! aveva anche le osram e me le ha sconsigliate .
no le avevo gia' montate un'altra volta (erano simone racing ), bisogna fare attenzione a posizionare la lampadina bene al centro e controllare che non muova la stessa all'interno della parabola ,addiritura ne aveva anche da 120/130 watt se le trovo te le posto.
ritornando alle osram, oggi ho visto in vendita le nuove night breaker plus (quelle che saranno presentate da osram al salone di Francoforte). Qualcuno le ha già acquistate? .. sembrerebbe essere stata migliorata la durata o anche altro?
anche io uso le osram e ho convinto anche miei amici a farlo.. la luce è un pochino + bainche di quelle standard e di luce in piu' ne fanno.. eccome... sulla durata nn so dirti orami sono un paio di mesi che le monto