Nell'ultima pagina del catalogo Osram (vedi qui) ci sono queste lampadine di posizione allo xeno ( ). Qualcuno di voi le ha provate?
beh alla fine scaldano 6W, anzichè 5... non credo 1W sia tanto devastante da sbruciacchiarmi la plafoniera... boh! vedremo e testeremo
qual'è il codice corretto di questa lampadina di posizione? che martedi provo a sentire un amico se c'è le ha
si ma è molto piu calda di una normale...come un cannello ha la fiamma blu ma nn è mica freddo...anzi è piu caldo di una fiamma gialla...
mah, non vedo il nesso, visto che lo xenon introdotto dentro il bulbo ha funzione protettiva e non viene bruciato al suo interno! e se scalda più che una H7 normale di certo è molto lontano dal mio concetto di luce fredda! lo xenon emana luce fredda oppure no???
scusate, tanto x capirci meglio tutti e perchè io non lo so: per esempio, le lampade che monta la bmw per i fari anteriori: le H7 alogene "di serie" sono a 55W, le xeno "di serie" invece?
35W Angelo, e consumano meno! Non mi pare siano classificate propriamente come "luce fredda", o perlomeno non come il neon o i led.