come da topic, vorrei oscurare le frecce anteriori, laterali e tutta la fanaleria posteriore della mia Z (serie con frecce arancioni)!!! Qualcuno lo ha già fatto? Quali prodotti e metodi avete usato? E il risultato? Magari anche qualche foto sarebbe la ciliegina sulla torta!!! Grazie Bye
Posso essere schietto? Su un auto da 40.000 e rotti euro, non mi metterei a fare il piccolo tintoretto.... Sostituire in blocco quanto viene a costare?
Ci sono degli ottimi oggetti in giro.. come dice head.. Anche perche' il risultato e' sicuramente migliore (io personalmente sulla 323 avevo gli in.pro.. e niente a che vedere con il fai-da-te) Fotina esplicativa..
se pero' ti accontenti ci sono degli adesivi.. che non so pero' quanto siano legalissimi in italia.. a me piacevano per i fari anteriori.. ma e' un'americanata.. comunque http://www.stickercity.com/store/home.php?cat=1302 questo e' il link..
Grazie per i consigli raga.... Se proprio devo dirla tutta, il ragionamento del tintoretto sull'auto da 40K Euri lo avevo fatto anche io, ma devo dire che sono arrivato a questa conclusione solo perchè non sono riuscito a trovare a comperare nulla di tutto ciò che mi ineterssasse (forse perchè non ho cercato meticolosamente). Qualche link? comunque l'idea degli adesivi non è male Grazie ancora per i consigli
Ciao Stef, io sulla mia piccola e36 ho oscurato ai fari posteriori frecce e luci retromarcia verniciando le plastiche del faro con bomboletta della Autolac fumè trasparente dedicata a questo tipo di applicazioni. Il risultato è perfetto sono ormai 5 anni che sta su senza problemi. Ultimamente la superficie si era leggermente opacizzata, ma con una semplice passata di trasparente sempre spray Autolac è tornata come nuova. Ti assicuro che i fari sembrano acquistati così e non realizzati artigianalmente. Anche la luminosità è rimasta pressochè invariata... A patto di non esagerare con le passate. Se ti riesce il fai da te e sei abile con le vernici spray non pensarci due volte... Se hai qualche dubbio, invece magari vai di pellicola... Così puoi tornare indietro... Non so se mi spiego! :wink: Ecco una foto del posteriore di Diabolika... Dei fari in particolare vedo se riesco a farla... Sono incasinato di lavoro Bella eeeeh!
molto bello il doppio scarico! complimenti.. anche se ne controllerei l'allineamento.. che mi sa di essere un po' stortino quello di dx.. eheh! Ma e' veramente il tipo di tuning che piace a me! Complimenti!
Grassie per i compli! Altre foto le trovi nella sezione "mi presento"... Ovviamente qualche pagina indietro. :wink: