Montati i fondini nuovi!Mi piacciono un sacco! Sono fatti bene e per fortuna (la cosa che mi angosciava) l'illuminazione è identica all'originale! Unico appunto, ho dovuto riutilizzare dai fondini originali la parte del dsc (xkè non c'era in quelli nuovi) e la parte degli abbaglianti/batteria/olio (xkè mi piacciono d più)
azz pensavo cambiasse un po la luce, invece sono proprio come l'originale.. comunque sono belli lo stesso, fa un po impressione leggere 310 ma....
hey , non vale .... copione Scherzo chiaramente ... miei sono leggermente diversi ma sempre belli da vedere ... appena mi torna la voglia di smontare metto anche gli anelli cromati , li ho presi sarà un quattro mesi ma sono ancora nella busta ....
preferisco il mio fondoscala solo a 280 ma sincero battute a parte, non mi sono mai andati giu i tachimetri "asimmetrici" cioè tipo questi delle foto che sembra che facciano tutto il giro... è una questione mia estetica... se no come grafica sono molto belli entrambi :wink:
il tacho si ferma ma il digitale va avanti .... il 330d 204 cv originale si ferma appena dopo i 250 segnati , mappato và oltre , altri modelli non saprei . E' vero che forse non sarà bello un tacho asimmetrico però quando quelli " impressionabili " o " creduloni " vedono 310 di fondo scala " tarocco " associato al fatto che nel mio caso è un 3.0d rimangono stupiti e pensano : ammazza quanto cammina stà macchina "
Il tacho o il digitale ? se è il tacho forse avrà meno scarto degli altri , se è il digitale quello deve segnare .
il tachimetro! il digitale non ho ancora provato... come si fa? cmq la bmw la da per 242km/h la nostra auto...
vabbè ma si sa che le velocità dichiarate sono sempre inferiori (non sempre però)....forse loro intendono quella effettiva:wink:
io so che tirando la mia a segnare 250 al tachimetro non ci arriva... si ferma prima, sicuro! ho provato 3-4 volte
Quoto...sarebbe utile e forse lo farei anch'io...ma ho paura ad aprire lo scatolotto degli strumenti... Ma cambiando il fondo, la velocità rimane indicata "fedelmente" come prima?
@izecson: anche i tuoi sn belli, ma sulla mia di carbonio non ce ne metto, indi x cui non li ho presi! @Luca318: maledetto sborone..."meglio 280 sinceri" fai il grande fai il grande con 300 cv......vedi che se gli faccio una cura a base di vitamina "K" (kompressor ) non fai più tanto il galletto ! @Darkside: non so dove si ferma la lancetta xkè nn l'ho ancora tirata e poi ho il conta bloccato..) @Symbian & Sani Boy: x il reportage... queste sn le uniche foto che ho fatto...cmq c'era qualcuno che ne ha fatto uno davvero preciso....solo che non so dov'è finito...... Ma è molto semplice.... dovete svitare le due viti che tengono ancorato il cruscotto alla plancia.... poi lo sfilate dalla plancia e sganciate i 2 morsetti poi vedrete dele vitine nel retro del cruscotto....svitatele tutte poi levate il coperchio del cruscotto poi sfilate la parte frontale del cruscotto da quella cn il tacho poi sfilate le lancette nella posizione in cui sono (c'è da fare un pò di forza x toglierle, non abbiate paura!) poi il tacho originale vien via e si rimonta tutto!
beh ovviamente si tratta di strumentazione elettronica e ci va una certa delicatezza..... cosa fondamentale è non muovere le lancette, se no si rischia di starare lo strumento (e nn intendo nel rimontarle sballate, ma proprio muovere su e giu la lancetta)