Secondo voi se io chiedo il nulla osta, per la mia BMW 318 is, alla BMW per cerchi da 18 me lo rilasciano? Ora monto cerchi da "16"
La mia è d'importazione americana, ma sul libretto non ho trovato quasi nulla Ma in caso vado a napoli che li un rimedio c'è sempre
Lo so che napoli è il paese delle omologazioni......vai paghi e tutto è risolto..... Dimmi tu come hai fatto (Luca318) e quanto ti è costato?
ok, ora ho visto non mi ero accorto del messaggio. Grazie LUca ora con calma m'informo cmq un rimedio a Roma lo trovo sempre...come a Napoli :wink:
Sequestro immediato della vettura Equivale più o meno alla spesa di demolizione del veicolo, dato che al 50% fa quella fine
380 euro di multa e un giretto in motorizzazione dopo li rimonti e buonanotte... in pratica la metà rispetto al costo di un ipotetica, impossibile omologazione butta sù........
la multa mi pare sia intorno ai 600 euro (non vorrei dire una cazzata..) ti sequestrano il libretto, fai la revisione con le gomme previste per la tua auto (sui 30 euro) e ti ridanno il libretto... e amici come prima
si si, col nuovo codice è raddoppiata arrivando a quella cifretta! oh luca, sai che ho fatto un nuovo tipo di omologazione??? il nostro discorso l'ho lasciato perdere, ne ho fatta una ancora + economica!